Michelle Hunziker e Trussardi battezzano Sole, le foto sono su “Chi”
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno battezzato la piccola Sole presso il battistero del Duomo di Bergamo, davanti ai nonni e a tutti gli amici più stretti. Le foto della cerimonia, tenutasi con uno stile molto sobrio e semplice, sono state pubblicate sul settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini. Padrino e madrina sono stati Harold, il fratello di Michelle, e Gaia Trussardi, la sorella di Tomaso. Per il settimanale di gossip questa cerimonia non è stata altro che una "prova generale" delle nozze. Sole Trussardi è stata battezzata nella villa di famiglia, a casa Trussardi, tra gli ospiti si segnalano Cristina Parodi, che da poco è diventata la "first lady" di Bergamo visto che suo marito Giorgio Gori è stato eletto sindaco, Vittorio Feltri e la primogenita della soubrette, Aurora Ramazzotti.
Dopo il matrimonio di Eros, il battesimo di Sole
Sembra quasi un botta e risposta, al pari di quello che c'è stato, molto curioso a dire la verita, tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Il calciatore della Nazionale azzurra dal suo ritiro in Brasile ha annunciato il suo matrimonio con Fanny Neguesha, poche ore dopo ha fatto lo stesso Gianluca Tozzi, fidanzato della focosa soubrette napoletana ex Grande Fratello. Non è il caso di Eros e Michelle, però. Entrambi avevano già in programma di sposarsi con i loro rispettivi compagni, ma la sorpresa è stata data dal cantante romano che ha anticipato tutti, celebrando le nozze con quasi venti giorni d'anticipo. Per Michelle invece il rinvio è stato dovuto a problemi di logistica, forse preferendo celebrare prima proprio il battesimo della piccola Sole.
Eros e Marica Pellegrinelli invece sono riusciti a mantenere quella tanto desiderata riservatezza, sposandosi con rito civile a sorpresa il 6 giugno 2014. La cerimonia si è tenuta presso Palazzo Reale a Milano davanti al notaio Quaggia, grande amico dei due, che ha celebrato le nozze davanti a pochi intimi, i testimoni ed il papà della Pellegrinelli. Poi la "fuga" da una porta laterale per evitare il più possibile di essere paparazzati.