video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker: “Ma quale crisi, tra me e Tomaso è tutto ok”. E Lily sta bene

La conduttrice smentisce le voci di una crisi e mostra la piccola Lily in salute: “Io e Tomaso non siamo in crisi e Lily è più viva che mai”.
A cura di G.D.
35 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Ma quale crisi? Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tutto sembra andare a gonfie vele. Era stato Dagospia, citato da diversi giornali, a lanciare la possibilità che tra la coppia ci fosse qualche lieve crepa e, a fare il resto, ci ha pensato un lungo post su instagram della conduttrice di Striscia la notizia, che ha lasciato un po' interdetti tutti. Aveva scritto: "Al dolore del cuore non ci si abitua mai, le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te lo aspetti", e allora si è cominciato ad ipotizzare che potesse essere successo qualcosa alla piccola Lilly. Poi il gossip si è spostato verso una relazione ormai crepata con Trussardi, Dagospia parlava di "contrasti di natura economica".

La replica ai rumors arriva da Michelle Hunziker attraverso Facebook.

Ciao a tutti! L'altro giorno ho postato un pensiero di vita,una considerazione e basta,su instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate,si guarda l'orizzonte e si diventa un po' più riflessivi. Mi fà capire sicuramente il grandissimo affetto che c'è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera lilly che stà alla grande! Hahahah…Va tutto bene!:-)) un abbraccio enorme e buona estate a tu

Il litigio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Nei giorni scorsi "Diva e Donna" ha pubblicato foto che ritraevano la coppia litigare furiosamente in auto. Da qui il gossip si è espanso a macchia d'olio, arrivando alle ipotesi e alle conclusioni più improbabili. Nonostante questo, Michelle Hunziker è stata costretta a smentire sui suoi profili social ufficiali. Gli scatti shock pubblicati dal settimanale pochi giorni fa, non lasciavano a nessun dubbio. Quello raffigurato era proprio un litigio con i fiocchi.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views