video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker: “Maschio o femmina? Non ho preferenze sul sesso del bambino”

Smentisce il desiderio di avere un maschietto la conduttrice Michelle Hunziker che svela invece di non avere preferenza rispetto al sesso del figlio che avrà a breve da Tomaso Trussardi.
A cura di Stefania Rocco
54 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il sesso del figlio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi resta top secret. La conduttrice, tra le più belle neo mamme del 2013, è apparsa raggiante al braccio del suo compagno in occasione della sfilata Trussardi che l'ha vista debuttare sulla scena accanto a Tomaso e alla sua elegante famiglia. Come sempre accade quando si tratta di Michelle, gli occhi di fotografi e curiosi le si sono immediatamente puntati addosso. Abbagliante in un abito bianco che ne ha esaltato le forme lievitate, Michele si è mostrata disponibile a rispondere alle domande dei giornalisti presenti all'evento, tutti curiosi di sapere come procede la seconda – e più seguita – gravidanza della conduttrice. Appagata e sorridente, Michelle ha smentito le voci secondo le quali lei e Tomaso preferirebbero avere un maschietto. Questo bambino finirà con l'unirli ancora di più e che sia maschio o femmina poco importa:

Abbiamo preferito non sapere il sesso del bambino e avere la sorpresa, come si faceva una volta, del resto non abbiamo preferenze: per me è stato bellissimo crescere una femmina ma mi piace anche l'idea del maschietto.

Nessuna preferenza aperta, dunque. Michelle, già mamma dell'ormai adolescente Aurora, si gode il momento senza fare troppe speculazioni sul futuro. L'amore con Tomaso le ha dato già tantissimo, regalandole quella serenità in campo sentimentale ricercata a ogni costo fin dai tempi della separazione da Eros Ramazzotti. Il solo fatto di aver accalappiato uno tra gli scapoli d'oro più ambiti d'Italia basta a renderla orgogliosa. Con questo bambino poi, la perfezione è ormai a portata di mano.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views