2.235 CONDIVISIONI
17 Giugno 2021
19:49

Michelle Hunziker nonna in lacrime, Aurora Ramazzotti la prende in giro

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker si trovavano sedute allo stesso tavolo al ristorante quando la prima ha preso il telefono e iniziato a registrare una storia, immortalando la madre in lacrime. “Perché piangi?”, chiede a sua madre seduta al suo fianco. “Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa”, ha risposto la conduttrice.
A cura di Andrea Parrella
2.235 CONDIVISIONI

Una Michelle Hunziker in versione nonna, quella che si è commossa in diretta sui social mentre la figlia, Aurora Ramazzotti, la riprendeva. Il motivo delle lacrime non è la tristezza, ma un presentimento di felicità. Per spiegare meglio la questione è necessario contestualizzare. Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker si trovavano sedute allo stesso tavolo al ristorante quando la prima ha preso il telefono e iniziato a registrare una storia, immortalando la madre in lacrime. "Perché piangi?", chiede a sua madre seduta al suo fianco e Hunziker ha raccontato quello che lei e sua figlia si stavano dicendo, spiegando il perché della sua commozione, sorridendo allo stesso tempo:

Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena…

"E già piangi?" le ha detto a quel punto Aurora, prendendo in giro la madre.

Michelle Hunziker commossa pensando a un nipote

Da tempo Aurora Ramazzotti, 24 anni, è fidanzata con Goffredo Cerza, precisamente dal 2017. Un rapporto che i due portano avanti nonostante abbiano vissuto a distanza. Un rapporto che si è poi cementato con il lockdown, nel 2020, dopo l'inizio della convivenza. Al tempo Aurora Ramazzotti aveva rilasciato un'intervista spiegando il suo stato d'animo rispetto al rapporto con Goffredo:

Sta andando alla grande, non ci siamo ancora mandati a quel paese. Stiamo insieme da tre anni, abbiamo retto la distanza visto che lui viveva a Londra e oggi stiamo scoprendo che stiamo bene anche vicini, anche in una situazione non facile come quella che c’è intorno a noi. Sappiamo di vivere una condizione di privilegio, e ne siamo grati, ma quello che succede intorno a noi è angosciante e spaventoso per tutti.

La storia tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

In una dedica Instagram al suo partner aveva descritto così la relazione: "Mi guardasti con quei due occhi parlanti e scattò qualcosa a cui neanche io so dare un nome. Forse era fiducia o forse avevi distrutto le fondamenta del muro portante che mi difendeva e io non me ne accorsi. Da quel giorno, insieme, costruimmo il nostro castello, fatto di distanza e di quell’amore che fino ad allora avevo solo potuto sognare leggendo un libro". Un rapporto granitico, che non esclude i nipoti possano presto arrivare.

2.235 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker commossa ad All Together Now per la sorpresa della figlia Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker commossa ad All Together Now per la sorpresa della figlia Aurora Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, pranzo insieme con Aurora Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, pranzo insieme con Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker a 13 anni uguale alla figlia Aurora Ramazzotti, ma lei non si piace: "Ero truzza"
Michelle Hunziker a 13 anni uguale alla figlia Aurora Ramazzotti, ma lei non si piace: "Ero truzza"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni