17 Luglio 2016
15:31

Michelle Hunziker pensa al quarto figlio: “Celeste, vuoi un fratellino?”

In un bellissimo video apparso su Instagram, Michelle chiede alla figlioletta Celeste se desidera un fratellino. Impossibile resistere al sorriso della piccola: pare proprio che la conduttrice abbia deciso di mettere in cantiere un quarto figlio (il terzo da Tomaso Trussardi), dopo Aurora, Sole e “Cece”.
A cura di Valeria Morini

"Un sorriso vale più di mille parole…", scrive Michelle Hunziker su Instagram a margine di un bellissimo video che la vede insieme alla piccola Celeste, la figlia avuta da Tomaso Trussardi. A stupire i fan è però la curiosa ambigua domanda di Michelle alla figlioletta, che lascia pensare come la showgirl stia pensando seriamente di mettere in cantiere un quarto figlio. "Cece, vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?". Impossibile non interpretare il simpatico filmato come un preciso intento ad allargare ulteriormente la famiglia.

Un maschietto dopo Aurora, Sole e Celeste?

Sembra che Michelle sogni il tanto agognato maschietto, dopo ben tre femmine. La primogenita Aurora, oggi 19enne, è nata quando la conduttrice di origine elvetica era ancora giovanissima, dall'amore con Eros Ramazzotti finito nel 2002. Da quando, nel 2011, si è legata all'imprenditore Tomaso Trussardi, la Hunziker sembra non stancarsi mai di non fare la mamma: il primo frutto della loro unione, Sole, è nata nel 2013. Solo pochi mesi dopo l'arrivo della cicogna, la conduttrice di Striscia la Notizia era già nuovamente incinta e Celeste è venuta al mondo nel 2015.

A desiderare ardentemente di diventare ancora papà è lo stesso Tomaso, che, come Michelle ha confessato, è arrivato a in campo curiosi trucchi come il "furto" degli anticoncezionali, affinché lei resti incinta

Un altro bambino? Sì, lo farò. Tomaso non vede l'ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino. Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola. Un altro figlio ci sarà. Ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C'è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole.

Celeste festeggerà i 2 anni il prossimo 8 marzo: la quarta gravidanza è dunque vicina?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi battezzano Celeste, tutte le foto della cerimonia
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi battezzano Celeste, tutte le foto della cerimonia
Michelle Hunziker:
Michelle Hunziker: "Incinta del quarto figlio? Ma va', per ora proprio non se ne parla"
Michelle Hunziker non vuole un altro figlio:
Michelle Hunziker non vuole un altro figlio: "Adesso stiamo bene così"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni