video suggerito
video suggerito

Micol Olivieri e Christian Massella annunciano: “Nostra figlia si chiamerà Arya”

Tramite i social, la coppia ha fatto sapere di aver scelto il nome della loro bimba, che nascerà ad ottobre. Si chiamerà Arya, ma la scelta non è dovuta al personaggio di Game of Thrones, ma al significato del nome, che in sanscrito significa “nobile”.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine

L'11 luglio, Micol Olivieri ha sposato Christian Massella. La cerimonia ha avuto luogo in un casolare dell'Olgiata a Roma. L'attrice, nota per il ruolo di Alice Cudicini nella serie tv "I Cesaroni", aveva già annunciato di essere incinta. Durante la cerimonia, infatti, era già al sesto mese di gravidanza. Christian e Micol avranno una bambina.  Riguardo all'idea di avere una femminuccia, Micol aveva dichiarato:

"Siamo felicissimi anche se entrambi per motivi diversi volevamo un maschio: io perché so che quando crescono sono più legati alla mamma; Christian perché sperava di poterci giocare a pallone. Ora invece siamo già alle prese con la scelta dei vestitini."

Il toto nomi iniziale

Ovviamente, una volta diffuso il sesso del loro primogenito, si è scatenato il toto nomi. In un'intervista rilasciata alla rivista "Diva e Donna", Micol Olivieri aveva spiegato di amare i  nomi particolari e poco comuni. La 21enne aveva chiarito:

"Brigitte, Cheyenne, Nina… Siamo indecisi. Sceglieremo solo quando la vedremo: se prenderà dal papà, Cheyenne è molto bello; se invece sarà più chiara, mi piacerebbe anche Apollonia. Tutti nomi un po’ particolari, non mi piacciono quelli comuni: anche il mio d’altra parte non lo è. Mi piacerebbe scegliere un nome in onore degli indiani d’America: ho una grande passione per quel popolo meraviglioso; amo i cavalli e sono cresciuta con Pocahontas, il mio cartone preferito."

La bimba si chiamerà Arya

Tramite un post sulla sua pagina Facebook, Micol Olivieri ha fatto sapere che la scelta è ricaduta sul nome Arya. L'attrice ha scritto:

"Ed ecco il futuro nome della nostra bimba… In sanscrito significa ‘nobile'!"

Le domande dei fan

I fan si sono dimostrati curiosissimi di sapere a cosa fosse dovuta la scelta di quel nome. Le hanno chiesto se non fosse stato ispirato da Arya Stark, personaggio di Game of Thrones. La sua risposta è stata:

"Veramente è stato un caso.. Ma lo trovo un nome bellissimo ed il personaggio nella saga ha confermato il motivo per cui mi piace questo nome!"

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views