676 CONDIVISIONI
14 Ottobre 2014
19:43

Micol Olivieri mamma della piccola Arya, ecco il dono speciale di una fan (VIDEO)

Una fan di Micol Olivieri ha realizzato un video speciale per l’attrice de “I Cesaroni” che, da pochi giorni, è diventata mamma della piccola Arya…
A cura di Fabio Giuffrida
676 CONDIVISIONI

Micol Olivieri è diventata mamma. L'attrice de "I Cesaroni 6" è riuscita finalmente a realizzare il suo sogno: la piccola, che è stata chiamata Arya, è il frutto dell'amore con il calciatore Christian Massella il quale, in tutti questi mesi, l'ha sostenuta e amata alla follia. Per l'attrice è un periodo particolarmente felice: si è sposata a Roma e poi ha persino partorito. Nel frattempo è in onda nella sesta stagione de "I Cesaroni", fiction Publispei in onda ogni domenica su Canale 5: il suo ruolo è quello di Alice Cudicini, figlia di Lucia, che si è innamorata del fratellastro Rudi. Peccato che Alice sia già impegnata con Francesco (Alessandro Tersigni) il quale, a sua volta, dopo aver scoperto il tradimento, non vuole più saperne di lei, nonostante fino a qualche settimana fa avesse intenzione di sposarla. Lavoro a parte, per Micol Olivieri il 9 Ottobre rimarrà un giorno indimenticabile: la piccola Arya, infatti, è venuta alla luce intorno alle ore 12.

Micol Olivieri si è sposata con Christian Massella, padre di Arya

L'attrice de "I Cesaroni 6" è stata inondata di messaggi di stima ed affetto con l'augurio che possa crescere nel migliore dei modi la figlia. Una delle sue sostenitrici le ha pure dedicato un video molto toccante: attraverso la manipolazione della sabbia, Rossella Milencio, questo il suo nome, ha disegnato i due genitori e la piccola, scrivendo poi "Benvenuta Arya". Per la Olivieri sono stati mesi intensi tra interviste (come quella rilasciata a Barbara d'Urso dove ha raccontato tutti i dettagli del suo amore con Christian Massella) e polemiche: in molti si sono chiesti se l'attrice fosse pronta, nonostante la sua giovane età, a diventare mamma. La Olivieri, tra l'altro, si è sempre difesa benissimo, dichiarando, senza mezzi termini, che questo era il momento giusto per dare alla luce una figlia.

Ecco cosa è stato postato sulla pagina ufficiale Facebook di Micol Olivieri:

Grazie di 💖a Rossella Milencio per questo meraviglioso e poetico regalo!

Gepostet von Micol Olivieri am Montag, 13. Oktober 2014

676 CONDIVISIONI
Micol Olivieri mamma: ecco le prime foto di Arya
Micol Olivieri mamma: ecco le prime foto di Arya
Micol Olivieri ha partorito, alle 12.55 è nata la piccola Arya
Micol Olivieri ha partorito, alle 12.55 è nata la piccola Arya
Micol Olivieri:
Micol Olivieri: "Arya mi ha stravolto la vita, è il mio miracolo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni