16 Aprile 2014
17:24

Mike ha la “Kim Kardashian fobia”, le foto e i video gli causano ansia e vomito

Mike Amess ha uno strano disturbo, quello di disgustarsi fino al vomito alla vista di immagini e video di Kim Kardashian.

Vi piace Kim Kardashian? Gravidanza o no, resta una delle donne più apprezzate anche da quando ha messo su qualche chilo di troppo, riuscendo ancora a guadagnarsi le copertine. Nonostante la bella "socialite" americana sia tra le più ambite da noi "comuni mortali", c'è chi per ragioni squisitamente cliniche è costretto a ripudiarla. Lui è Mike Amess, 24enne di Exeter, che al Daily Mail spiega di essere costretto ad allontanarsi immediatamente dal televisore quando va in onda il reality sulle Kardashian perché l'esposizione prolungata a quel programma gli causa ansia, nausea e poi vomito.

Mike è gay, ma questo non faccia trarre a nessuno conclusioni sbagliate, ed ha cominciato a guardare i video di Kim Kardashian a 17 anni, cominciando proprio con quell'ormai celebre "sex tape" prodotto dalla Vivid Entertainment.

Sono cresciuto in una famiglia cattolica e nel crescere ho cercato sempre di reprimere la mia sessualità, negando a me stesso di essere gay. Un sacco di ragazzi a scuola mi dicevano che il video hard di Kim Kardashian era bellissimo, così ho pensato di darmi una scossa nella speranza che qualcosa in me si accendesse. Ho scaricato il video e cominciai a guardarlo di nascosto nella mia camera da letto, ma quando vidi Kim ed il suo enorme culo contorcersi, qualcosa mi ha respinto. Avrei davvero voluto che qualcosa scattasse…

La "Kardashian-fobia" di Mike è incredibilmente aumentata con il passare degli anni e la crescente sovraesposizione mediatica di Kim. E quando ha visto "Bound 2", uno degli ultimi video di Kanye West che vede proprio un nudo di Kim Kardashian, la sua reazione non è stata semplice.

Kim, le sue sorelle, il loro look e la loro voce, sono così uguali. Mi fanno rivoltare lo stomaco, le odio. Non capisco come qualcuno le possa trovarle interessanti. Non sopporto quelle voci stridule. Un giorno ero ad oziare sul divano a guardare la tv, stavo facendo zapping quando spunta il video "Bound 2" di Kanye West. Vedere Kim nuda con quelle tette ballonzolanti mi ha subito fatto sudare come un maiale e vomitare. Assurdo.

Mike ha avuto anche problemi con il suo fidanzato per questa fobia, perché ogni volta che ascoltava "Bound 2" era costretto a correre in bagno. Non una "malattia" facile da gestire, dunque, soprattutto se si pensa che Kim Kardashian è praticamente ovunque.

Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West scatenatissimi su Instagram durante le nozze (FOTO)
Kim Kardashian e Kanye West scatenatissimi su Instagram durante le nozze (FOTO)
Kim Kardashian depila le sopracciglia della piccola North per le prime foto pubbliche
Kim Kardashian depila le sopracciglia della piccola North per le prime foto pubbliche
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni