Mike Tyson shock: “Ho trovato Brad Pitt a letto con mia moglie”
Angelina Jolie può stare tranquilla: il racconto di Mike Tyson che ha per protagonista Brad Pitt e la sua ex moglie Robin Givens si riferisce a moltissimi anni fa. Nulla dunque che possa rischiare di mandare in frantumi il loro attesissimo matrimonio. Il pugile racconta però un aneddoto che scopriamo per la prima volta proprio oggi e che si riferisce alla vita di uno tra i divi più potenti di Hollywood quando ancora non era famoso. In un’intervista rilasciata a Graham Bensinger, il campione di pugilato racconta:
Stavo divorziando, ma ogni giorno, prima di andare dal mio avvocato per accusarla di rubare, andavo a casa sua e facevo sesso con lei. Quel giorno qualcuno mi aveva battuto sul tempo, Brad era arrivato prima di me. Ero arrabbiatissimo. Stavo per… avreste dovuto vedere la sua faccia quando mi ha visto.
All’epoca, Brad riuscì a scamparla, sfuggendo per un pelo al pestaggio certo da parte del furioso Tyson. Oggi, ormai divertito dall’aneddoto, l’uomo lo racconta senza più alcuna traccia di fastidio. E anche la Jolie non ha alcun motivo di arrabbiarsi. Sexy assistente a parte, Brad non si è mai comportato in maniera da scatenare gossip sul conto della sua fedeltà. Del resto, quando ci si trova ad avere accanto la donna più bella del mondo, anche la più torbida passione nei confronti delle situazioni scabrose viene messa da parte. In più dopo un episodio così, Brad potrebbe aver scelto di chiuderla definitivamente con l’abitudine di fare la corte alle signore già sposate. Se fosse stato beccato in flagrante per la seconda volta, infatti, avrebbe potuto non essere così fortunato.