Mila Kunis mamma ansiosa: “I bambini sono fot*utamente pazzi e con tendenze suicide”
Mila Kunis ha rilasciato un'intervista a Glamour. L'attrice ha parlato della sua relazione con Ashton Kutcher, del ruolo di mamma e della seconda gravidanza. Inaspettatamente, ha svelato che i rapporti con il suo attuale compagno, non sono sempre stati ottimi. I due si sono conosciuti sul set della serie televisiva "That '70s Show", trasmessa dal 1998 al 2006. In quel periodo sono diventati amici, poi però preferirono tagliare i ponti.
"Abbiamo attraversato un periodo in cui pensavo fosse pazzo. Quando era all'apice della sua carriera pensavo: ‘Non mi piaci, non ti riconosco nemmeno più. Chi ti credi di essere'. Poi ci siamo ritrovati e gli ho detto: ‘Oh, scusa. Non volevo esagerare'. Ora è come essere sposati con il proprio migliore amico. Lo so può sembrare un luogo comune, ma è vero".
Ora, il loro rapporto è più solido che mai: "Non possiamo mentire l'uno all'altra. A volte mi guarda e mi dice: "Stai dicendo sul serio?" e io "Caz*o". Lui sa tutto di me e io so tutto di lui, anche perché ci conosciamo da così tanto tempo". Ashton Kutcher e Mila Kunis sono pronti ad accogliere il secondo figlio. In proposito l'attrice ha dichiarato: "Ho un incredibile aiuto in casa mia, mi riferisco a mio marito. È incredibile". Infine, ha svelato che ancora si ritrova a essere ansiosa nel suo ruolo di mamma:
"I bambini sono fot*utamente pazzi e con tendenze suicide. Ad esempio, al parco ci sono dei giochi che hanno un'apertura per permettere ai bambini più grandicelli di saltare. Wyatt Isabelle ha 19 mesi, non può certo saltare. Eppure si è calata da lì, come fosse su una nave pirata. Un'altra cosa importante da imparare è che i bambini hanno una personalità che non ha nulla a che vedere con i genitori. Io ho una bambina dolcissima. Vuole sempre abbracciare gli altri bambini. Io non le ho insegnato a essere dolce, non ha nulla a che fare con me. Ho capito che non si può controllare tutto".