1 CONDIVISIONI

Mila Kunis è incinta, secondo figlio in arrivo per la moglie di Ashton Kutcher

Mila Kunis e Ashton Kutcher diventeranno genitori per la seconda volta. Dopo la nascita della piccola Wyatt Isabelle a ottobre del 2014, infatti, la coppia ha accolto con il sorriso la bella notizia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Noemi Sellitto
1 CONDIVISIONI

Immagine

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono in attesa del secondo figlio. Secondo quanto riportato da People, la lieta notizia arriva due anni dopo la nascita della piccola Wyatt Isabelle. Conosciutisi sul set della sitcom That's 70's Show, oggi i due sono inseparabili. Lei 32 anni e lui 38, sono fidanzati ufficialmente dal febbraio 2014. Dopo il lungo e travagliato divorzio dall'attrice Demi Moore, infatti, Mila e Ashton hanno dato alla luce la loro prima bambina, per poi convolare a nozze nove mesi più tardi.

Entrambi molto riservati, per parecchio tempo avevano mantenuto il segreto sul loro matrimonio. Innamorati della dolce Isabelle, però, non avevano nascosto ai media il desiderio di avere una famiglia molto numerosa. E d'altronde, con l'annuncio della seconda gravidanza, si può dire che anche stavolta la cicogna non si sia fatta attendere.

Mila Kunis: "Volevamo davvero una famiglia"

Prima di iniziare una relazione con la bella Mila Kunis, l'attore Ashton Kutcher ha dovuto affrontare la separazione con l'ex moglie Demi Moore. La lunga battaglia legale era iniziata nel 2011, quando la star di Ghost era stata lasciata. Conclusasi nel 2013 con il divorzio, la fine delle ostilità è stata un vero sollievo per il sex symbol. Insieme a Mila Kunis, infatti, Ashton ha deciso subito di mettere su famiglia. Solo dopo la nascita della primogenita Wyatt Isabelle a ottobre del 2014, Mila aveva rivelato al Late Late Show di James Corden di essersi già sposata in segreto con il suo compagno, mostrando la fede al dito.

Da allora il loro rapporto è diventato più forte che mai. Qualche giorno fa, prima di annunciare la seconda gravidanza, la protagonista de Il cigno nero e di Amici di letto aveva dichiarato che la maternità ha cambiato completamente la sua vita. In un'intervista rilasciata Entertainment Tonight, infatti, ha raccontato:

Ashton si illumina quando parla di Wyatt e del bimbo in arrivo, tutto ciò che concerne l'essere padre per lui è naturale. Quando abbiamo deciso di avere un bambino, eravamo pronti a non essere più egoisti. È una cosa innata, come esseri umani, l'essere egoisti. Noi abbiamo voluto davvero diventare una famiglia. 

Ancora nessuna informazione sul sesso del bebè che la coppia sta aspettando. La notizia, però, è stata accolta proprio bene dai due genitori, già emozionati per le prime esperienze quotidiane con la loro primogenita. Mila, infatti, parlando della piccola Isabelle ha voluto sottolineare come crescere un bambino sia un processo di apprendimento continuo, soprattutto per i genitori. Nel corso della stessa intervista, infatti, ha dichiarato che diventare mamma è stato "un atto di bilanciamento. Impari ad essere un grande partner, una grande moglie, una grande donna, ad essere te stessa, e allo stesso tempo responsabile di un bambino". 

La felicità della coppia è visibile soprattutto dalle foto che Mila e Ashton pubblicano sui rispettivi profili Instagram. Perdutamente innamorati l'uno dell'altra, non perdono l'occasione di mostrarsi tutti e tre insieme, seppur con molta riservatezza rispetto ad altre star del mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/BGZ3TP4mPMo/?taken-by=kunismilax
https://www.instagram.com/p/BGZ2hq7GPKd/?taken-by=kunismilax
https://www.instagram.com/p/BGj1LOAGPIc/?taken-by=kunismilax
1 CONDIVISIONI
Mila Kunis: "All'inizio Ashton Kutcher voleva che uscissi con il suo migliore amico"
Mila Kunis: "All'inizio Ashton Kutcher voleva che uscissi con il suo migliore amico"
Mila Kunis mamma ansiosa: "I bambini sono fot*utamente pazzi e con tendenze suicide"
Mila Kunis mamma ansiosa: "I bambini sono fot*utamente pazzi e con tendenze suicide"
Le foto di Mila Kunis e Ashton Kutcher
Le foto di Mila Kunis e Ashton Kutcher
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views