Il settimanale Novella 2000 non ha fatto sconti a Mila Suarez e Alex Belli, fotografati nel bel mezzo di una sessione bollente durante un viaggio alle Maldive. L’attore che divenne celebre in virtù della partecipazione a Centovetrine e la modella conosciuta come la “sosia di Belén Rodriguez” sono stati sorpresi dai paparazzi completamente nudi in acqua, mentre si scambiano coccole ad altissimo tasso erotico. L’amore tra la modella marocchina e il suo compagno è cominciato all’inizio della scorsa estate e, sebbene fossero in pochi a crederci, dimostra di avere resistito brillantemente fino a oggi.

Il precedente con Belén e Corona

Un episodio analogo monopolizzò la stampa rosa nel 2009 quando a essere fotografati nudi alle Maldive furono Belén Rodriguez e Fabrizio Corona. A differenza di quanto accade oggi con Mila e Alex, i due più illustri predecessori furono sorpresi proprio mentre facevano sesso, e quelle immagini finirono per marchiare a fuoco la loro storia d’amore. Solo molti anni più tardi la showgirl argentina rivelò di aver scoperto che a organizzare quel servizio fotografico fu proprio l’ex fidanzato, che si sarebbe premurato di non avvisarla della presenza dei paparazzi allo scopo di non guastare la genuinità di quegli scatti.

Lei è la “sosia” della Rodriguez

Mila Suarez, modella ed ex tentatrice di Temptation Island, divenne nota proprio in virtù della somiglianza con Belén. Fu Corona a scoprirla nel 2013, a pochi mesi dalla fine della sua storia con la Rodriguez. Tra di loro ci fu un flirt, durato solo lo spazio di qualche copertina, come raccontò all’epoca la stessa Mila:

Mi piaceva. Ma ho paura che a lui di conoscere Mila Suarez non interessasse affatto. Se non assomigliassi tanto a Belén lui non mi avrebbe nemmeno notato.

Belli è separato da Katarina Raniakova

Alex è reduce dalla separazione con Katarina Raniakova, la donna con la quale ha vissuto una storia durata 10 anni, gli ultimi 4 di matrimonio. Fu lei a lasciarlo qualche mese fa, pare a causa di una sfilza di tradimenti ricevuti. Belli avrebbe tentato di riconquistarla in ogni modo possibile, perfino lanciandole un appello attraverso le telecamere di Domenica Live. Katarina, però, fu irremovibile: “Non è venuto ai funerali di mio nonno che gli voleva bene come a un figlio. Per me è morto”.