Miley Cyrus: all’asta il bong dello scandalo, le foto
Sembra non volersi placare la polemica nata intorno al video choc di Miley Cyrus. La giovane artista è stata, infatti, pizzicata a fumare una salvia allucinogena durante il party di compleanno organizzato per festeggiare i suoi 18 anni.
La salvia in questione è legale in California, per questo motivo la cantante non rischia niente: nè conseguenze legali nè una detenzione in prigione. Ma ciò non toglie che molte associazioni americane si sono schierate contro il gesto poco attento dell'attrice. Il motivo è semplice. I fans di Miley Cyrus potrebbero emulare la loro beniamina.
Intanto, sull'argomento, la giovane artista ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ha, infatti, ammesso di non essersi comportata bene, bollando l'iniziativa come una stupidaggine. Per far ricredere tutti sulla sua buona fede, Miley si sta comportando nel migliore dei modi sul set del film che la vede come protagonista ( So undercover ), tanto che lo stesso regista ha preso le difese della sua prima donna: "E' una delle attrici più affidabili ed è una gran lavoratrice".
Nel frattempo il bong dello scandalo è stato messo all'asta con la speranza di ricavarci un pò di soldi. Molti sostenitori di Miley non hanno però perdonato la loro beniamina perché non è la prima volta che si trova al centro di una vera e propria bufera mediatica. Ma le prime foto in pubblico dopo lo scandalo mostrano quanto la cantante sia realmente afflitta.
Riusciranno i suoi fan a mettere una pietra sopra?