10 CONDIVISIONI

Miley Cyrus dopo lo scandalo bong, le prime foto in pubblico

Miley Cyrus si mostra per la prima volta in pubblico dopo il video scandaloso in cui fumava bong in occasione della festa dei suoi 18 anni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
Destiny Cyrus

Miley Cyrus è tornata a mostrarsi in pubblico per le strade di Hollywood dopo il video choc del bong, girato in occasione della festa dei suoi 18 anni. La diva della Disney, tanto amata dai giovanissimi, è stata investita da una vera e propria bufera mediatica dopo la pubblicazione di questo filmato.

Billy Ray Cyrus è stato costretto a prendere provvedimenti e di proprio pugno ha scritto un messaggio su Twitter, il noto social network: "Mi dispiace ragazzi. Non avevo idea. Ho appena visto questa roba per la prima volta. Sono così afflitto. In questo momento molte cose vanno al di là del mio controllo". Sono così arrivate anche le scuse del padre di Miley Cyrus che ha tentato, in qualche modo, di mettere a tacere il chiacchiericcio.

Dopo la polemica la giovanissima cantante e attrice statunitense è stata pizzicata in compagnia di un'amica. L'aspetto era tutt'altro che felice. Sguardo basso e una mano a coprire i sorrisi stentati hanno dimostrato, quanto quest'ennesima bufera non sia passata sotto silenzio neanche per Hannah Montana, ormai diventata una donna a tutti gli effetti.

Non è stata, però, la prima volta che la diva è stata al centro di una polemica. Già in passato le foto di Miley Cyrus scandalosa come Lindsay Lohan avevano fatto il giro del web scatenando la preoccupazione di alcuni fan, mentre altri si erano detti pronti a seguire la loro beniamina in ogni momento e in qualsiasi tipo di trasformazione, compreso quella da bambina prodigio a donna matura.

10 CONDIVISIONI
Miley Cyrus: all'asta il bong dello scandalo, le foto
Miley Cyrus: all'asta il bong dello scandalo, le foto
Miley Cyrus dopo lo scandalo del bong ha un nuovo amore
Miley Cyrus dopo lo scandalo del bong ha un nuovo amore
Miley Cyrus su Twitter: posta una foto con nuovo tatuaggio
Miley Cyrus su Twitter: posta una foto con nuovo tatuaggio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views