Miley Cyrus disgustata: tutti pazzi per la sua bambola gonfiabile
Hannah Montana è decisamente un lontano ricordo, Miley da tempo ha dato una svolta alla sua carriera, iniziando ad interpretare ruoli più adulti e svelando una vita privata che ha delle sfaccettature quantomeno piccanti. Sono note ormai a tutti le fotografie di Miley rubate dagli hacker, che la ritraggono in atteggiamenti provocanti. Niente di strano se si considera che ciò è accaduto a decine di sue colleghe, alcune delle quali sono ormai considerate le star più richieste di Hollywood.
La giovane attrice negli ultimi periodi ne ha combinate delle belle, tutti ricordiamo il video choc di Miley che fuma salvia o la recente rissa con un paparazzo.
Beh, non è ancora tempo di stare tranquilli. La Cyrus, infatti, sta per intraprendere un’azione legale contro la Pipedream Products, società accusata di aver messo in commercio una bambola gonfiabile con le sembianze di Miley.
Miley Love Doll, questo è il nome del sex toy, venduta ad un costo di circa 25 dollari, è improvvisamente andata a ruba. Ecco cosa ha dichiarato Kevin Johnson, uno degli ideatori: “Siamo già al tutto esaurito, e il prodotto è presente sul mercato da meno di 48 ore". Nonostante l’attrice sia indignata e decisa a procedere con un’azione legale, la bambola per ora non sarà ritirata dal mercato: "Non abbiamo ricevuto comunicazioni legali che ci obblighino a cessare e desistere, ma ho visto quelle voci online. Ciò significa che probabilmente le vedrò presto”.
Miley Cyrus è naturalmente rimasta sconvolta da questa scoperta, anche se, volendo vedere il leggendario bicchiere mezzo pieno, potrebbe consolarsi pensando che il grande successo che continua ad avere come attrice non poteva che portar bene ad una bambola creata a sua immagine e somiglianza.
Lontani insomma i tempi, in cui alle star veniva dedicato il volto di una Barbie, d'altra parte questo destino "gonfiabile" è toccato anche alle più celebri colleghe Jennifer Lopez e Beyoncè.