Nella notte italiana, i network statunitensi sono letteralmente impazziti dietro al rumors che Miley Cyrus e Liam Hemsworth aspettassero il loro primo figlio, dopo il matrimonio con cerimonia intima. Tweet e mentions a manetta fino a quando non ci ha pensato la stessa cantante di "Wrecking Ball" a spegnare l'ardente fuoco del gossip: "No, non sto aspettando…". Lo ha fatto con un gioco di parole, pubblicando uno scatto in cui al posto del pancione c'è un uovo, come quello del record del mondo di like.

Il tweet di Miley Cyrus

La smentita di Miley Cyrus arriva dopo la notizia lanciata da "OK! Australia", ripresa successivamente da tutti i principali quotidiani del gossip del mondo. Sul giornale di gossip, c'era scritto che la 26enne e l'attore 29enne, fratello di Liam Hemsworth, il Thor degli Avengers, erano in dolce attesa per una bimba.

Non sono "uovo-incinta" ma è "uovo-eccellente" sentirsi dire da tutti "sono felice per voi…siamo felici anche noi! "Uovo-eccitati" per questo nuovo capitolo nelle nostre vite. Ora potete lasciarmi stare tutti da sola e farmi tornare a contemplare un uovo?

Il matrimonio low cost di Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Quando si pensa ai matrimoni dei vip, si pensa a cifre blu per i festeggiamenti e per il ricevimento. E invece, il matrimonio di Liam Hemsworth e Miley Cyrus è costato meno di ciò che ci si immaginerebbe: una festa low-cost costata in tutto meno di 15mila dollari. Proprio così, in totale, i due avrebbero speso una cifra inferiore a 15 mila dollari, pochi se si considerano gli standard hollywoodiani e le cerimonie sfarzose cui ci hanno abituati divi del cinema, della tv e della musica. Vediamo nel dettaglio le nozze in cifre. Bouquet e fiori per un totale di circa 2000 dollari, l'abito di lei, creato da Vivienne Westwood, è costato 8500 dollari. Soltanto 50 dollari, il prezzo delle scarpe di lui. La torta? 200 dollari appena: una Ivey Cake. Più alto il costo per lo champagne: 1300 dollari in tutto. I bicchieri? Solo 45 dollari, ma tranquilli, non erano di plastica. Per i palloncini con cui gli sposi hanno addobbato la casa, la spesa è stata di circa 600 dollari.