Miley Cyrus e Liam Hemsworth superano la crisi a pieni voti
Le voci insistenti di un'ipotetica rottura avevano fatto presagire il peggio e ormai tutti davano come annullato il matrimonio tra Miley e Liam, la cui favola sembrava finita. Dopo alcune settimane di lontananza, il bel Hemsworth è ritornato a Los Angeles: la sua lunga permanenza con la famiglia in Australia e l'interminabile tour promozionale dell'ultimo film avevano lasciato con il fiato sospeso i fan della coppia. Complici alcune foto della Cyrus, immortalata senza lo splendido anello di fidanzamento (ha poi chiarito che era in riparazione) e uno scatto rubato di Liam in compagnia di una collega di set, il gossip di tutto il mondo aveva ormai dato per scontato che i due non stessero più insieme.
Liam Hemsworth torna negli States e Miley fa i salti di gioia – La ex Hannah Montana non ha mai perso il suo spirito durante il ciclone mediatico che si è abbattuto su di sé e il futuro sposo, ma quando il suo "lui" ha fatto ritorno negli States ha fatto letteralmente i salti di gioia, condividendo con i fan un video in cui indossa un costume da unicorno e si scatena sulle note di Wop di J.Dash. Per l'occasione ha cinguettato: "Che giornata stupefacente!"
"Hanno vissuto la peggiore crisi del loro rapporto" – Una fonte molto attendibile ha confermato all'autorevole magazine americano UsWeekly che i due giovani:
Hanno vissuto la peggiore crisi del loro rapporto. Ma adesso le cose vanno meglio e sono felici
Sembra davvero che il peggio sia passato e tra i due sia arrivato il momento per pianificare definitivamente il proprio matrimonio, così da mettere a tacere qualsiasi pettegolezzo.