MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH sempre piu distanti

La notizia rimbalza da diverse fonti: stando ad alcune fonti sicure tra i due la crisi è davvero dura tanto che alcuni amici della coppia hanno spifferato al New York Post che anche in passato hanno rotto, ma stavolta sembra non ci sia possibilità di recupero. Liam e Miley, che si sono conosciuti sul set del video The Last Song nel 2010 e per lui la ex Hannah Montana aveva troncato con Justin Gaston. Recentemente aveva tuonato dal suo profilo twitter e smentito furiosamente le voci che davano il suo rapporto con Hemsworth in crisi e per farlo aveva mostrato a tutti il suo anello da fidanzamento da 3,5 carati. Peccato che da un paio di giorni sia ripetutamente paparazzata senza il famoso gioiello e nessuno dei due si affanna a smentire la notizia della rottura. Stando alla fonte sicura che ha riferito alla vicenda al NYP:

Hanno già rotto in passato, ora si sono lasciati di nuovo perché lei sospettava che Liam si fosse guardato un po' troppo attorno. E di recente su Twitter ha voluto smentire che lui l'avesse tradita. Miley insiste nel dire che stanno ancora insieme, ma la verità è che al momento non potrebbero essere più lontani.

"Miley dice a tutti che stanno ancora insieme" – A ben guardare si direbbe che è tutto vero: dopo aver difeso il suo rapporto dalle insistenti voci di tradimento la bella Miley deve fare i conti con la lontananza. Liam si trova ormai da diverso tempo in Australia, ufficialmente per "riposarsi e concedersi una pausa insieme alla sua famiglia"; peccato che i due stessero pianificando un matrimonio quindi un'assenza in tal senso risulta quanto meno sospetta. Se si somma inoltre che diversi fotografi abbiano testimoniato il bacio tra Hemsworth e January Jones si può giustificare un'altra indiscrezione giunta alla rivista People:

Miley è ancora arrabbiata con Liam. Si è tolta l’anello per stuzzicarlo. Non significa che si sono lasciati. Miley dice che stanno ancora insieme.

Liam sarebbe stufo del lato selvaggio della Cyrus – A ciò si aggiungono altre voci secondo le quali il bell'attore sia volato in Australia perché stufo della vita da party girl della Cyrus, segno di una evidente inconciliabilità caratteriale:

E' finita Miley e Liam non stanno più insieme. A lei piace festeggiare in maniera troppo spinta, può diventare veramente selvaggia. E questo per lui era diventato un problema.

Qualunque sia il rapporto tra i due, ciò che appare evidente è che solo i diretti interessati potranno raccontare la verità e magari con un tweet la bella Miley potrà finalmente raccontare ai followers la realtà. Peccato che da giorni si sia trincerata dietro un sospettoso silenzio mediatico.