Miley Cyrus nega la rottura con Hemsworth: “Liam e io siamo impegnati”
L'ultimo a dichiarare che tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus fosse finita è stato Snoop Dogg che, recentemente intervistato, ha ammesso che il rapporto tra i due si era ormai irrimediabilmente incrinato. Il rapper non è stato l'unico a dar voce a tali dicerie che da mesi ormai circolano in merito all'invidiatissima coppia hollywoodiana. Miley e Liam, che si sarebbero dovuti sposare lo scorso anno, starebbero vivendo un periodo particolarmente difficile che avrebbe finito per allontanarli. Questo almeno è ciò che la stampa e alcuni "amici" della coppia dicono di loro. Eppure, a sentir parlare Miley, le cose non starebbero così.
L'ex stellina Disney si era imposta già qualche tempo fa di rimarsene in silenzio sulla sua storia d'amore col collega ma, stufa dei pettegolezzi che circolano sempre più frequentemente sul suo conto, ha infine optato per un veloce colpo di coda, utile a mettere a tacere le fastidiose voci che la vorrebbero single e depressa. In una recente intervista rilasciata a Elle Uk, la giovane diva si è nuovamente aperta in merito alla sua vita sentimentale per dichiarare no, con Liam non è affatto finita:
Condividiamo una casa e abbiamo tanti cani, mi sembra corretto indossare questo anello ed essere impegnati. Ma cerchiamo di mantenere la nostra relazione di basso profilo e non ne parliamo più apertamente. Finora siamo stati troppo gentili col mondo esterno, mostrando fin troppo della mostra vita, dei nostri cani e della nostra casa, e non credo che il mondo abbia ancora quel privilegio.
Sarebbe dunque tornato il sereno tra Liam e Miley che avrebbero appianato le divergenze fino a tornare insieme. Snoop deve aver preso un abbaglio quando ha dichiarato che la storia tra la collega e il fidanzato conosciuto sul set di The Last Song era definitivamente terminata, dopo un terribile periodo in cui Miley avrebbe finito per trascinare il loro rapporto fino a renderlo irrecuperabile. La Cyrus la pensa diversamente e lo dichiara ancora una volta, nella speranza di mettere a tacere il fastidioso gossip. Il dubbio però resta. Sulla coppia ci sono effettivamente fin troppo chiacchiere: possibile che tutte corrispondano al falso?