9 Aprile 2014
12:56

Miley Cyrus non rimpiange Liam Hemsworth: “Mi sono liberata di lui”

La separazione da Liam Hemsworth non è più un problema per Miley Cyrus che, diversamente da quando pensava che sarebbe morta senza il suo fidanzato, ha imparato a vivere bene da sola.
A cura di Stefania Rocco

Il ripensamento di Liam Hemsworth non ha trovato terreno fertile nell’ex fidanzata Miley Cyrus che si dice finalmente libera dalla sua influenza. L’ex stellina Disney è diventata una tra le star più controverse dei nostri giorni. I suoi sexy show e i concerti al limite dell’hard l’hanno liberata da quell’aura di santità dalla quale, per troppo tempo, è stata costretta a circondarsi. Il desiderio di compiacere il suo ex fidanzato e l’azienda per la quale lavorava le avrebbero impedito di essere libera. Oggi che non ha più di questi problemi, e lo dimostra ampiamente, Miley si sente una donna nuova. In un’intervista rilasciata alla rivista di moda Elle, ha raccontato qualcosa di più dell’altra se stessa, quella donna nuova, senza tabù apparenti che si è impegnata a diventare:

Quando ho affrontato una rottura molto pesante – sai, ero fidanzata – o quando stavo con lui e con la Disney, la cosa che mi metteva più ansia era il non sapere cosa avrei fatto se non avessi avuto la Disney dalla mia, o se non avessi avuto lui al mio fianco. Adesso sono libera da entrambe le cose e sto bene. La sera mi stendo sul letto da sola e sono a posto. Sono una persona molto più forte rispetto a 3 anni fa, quando pensavo che sarei morta se non avessi avuto un fidanzato.

Superata la fase dell’insicurezza – La Cyrus è una donna diversa rispetto a com’era solo lo scorso anno. Le vicissitudini e il fatto di essere rimasta improvvisamente single dopo che per mesi si era parlato di un matrimonio con Liam, l’hanno modificata nel profondo. A posteriori, Miley è sicura che quanto è accaduto, sia stato un bene. Oggi che è single, è finalmente libera di esprimersi come meglio crede. Il dolore e la voglia di compiacere quanti le stanno vicino appartengono al passato.

"Miley Cyrus vuole tornare con Liam Hemsworth, le manca"
Miley Cyrus perde l’anello di fidanzamento di Liam Hemsworth: Forse è nella doccia
Miley Cyrus perde l’anello di fidanzamento di Liam Hemsworth: Forse è nella doccia
2.220 di Stile e trend
Miley Cyrus contro Liam Hemsworth:
Miley Cyrus contro Liam Hemsworth: "Str***, ascolta Wrecking Ball"
27.778 di LoisLane
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni