Solo qualche mese fa l'abbiamo vista accanto a Liam Hemsworth, ma adesso Miley Cyrus ha una nuova fiamma, si tratta di Cody Simpson. La cantante ha presentato il suo nuovo fidanzato anche alla sua famiglia, dal momento che lo ha portato al matrimonio di suo fratello Braison e ha documentato il tutto sul suo profilo Instagram.

Insieme al matrimonio del fratello

I due stanno insieme da poco più di un mese e non hanno esitato a pubblicare foto che li ritraggono affiatati e piuttosto presi l'uno dell'altra. Eppure la loro storia d'amore nasce sulle macerie della precedente relazione della cantate e attrice americana, che per quasi dieci anni, tra continui tira e molla, flirt attribuiti all'uno e all'altro, e un matrimonio celebrato lo scorso anno. Eppure si è pensato che la rottura tra i due sia stata causata proprio dalla presenza del cantante australiano nella vita della pop star che ha sempre smentito queste voci sul suo conto. Fatto sta che i due, al momento, sembra che siano piuttosto felici insieme, come dimostrano le foto del matrimonio accanto alle quali Miley Cyrus scrive un piccolo augurio al fratello: "Il mio fratellino si è sposato in una splendida e soleggiata giornata del Tennesse, sulle stesse colline su cui siamo cresciuti e abbiamo giocato… Ti amo Braison. Sono felice per te e Stella". 

La fine con Liam Hemsworth

Insomma Miley sembra aver ritrovato la sua felicità accanto al 22enne australiano, dimenticando ben presto il suo ex con cui erano sorte delle differenze inconciliabili, tanto da non permettere ad entrambi di continuare a vivere l'uno accanto all'altra, eppure i due sembra siano rimasti in buoni rapporti. Hanno divorziato in pochissimo tempo, infatti l'attore è stato quello che ha spinto affinché le pratiche fossero sbrigate in fretta convinto fino in fondo del fatto che la loro storia non potesse continuare.