Miley Cyrus sexy in aeroporto: le foto scattate a Los Angeles
E’chiaro da tempo, che l’epoca di Hannah Montana sia stata archiviata definitivamente da Miley Cyrus. L’attrice negli ultimi periodi è stata spesso in testa al gossip con le sue sconvolgenti avventure: dal video del diciottesimo compleanno, nel quale la Cyrus è stata ripresa mentre fumava salvia, allo scandalo suscitato dalle sue foto osè sottratte dagli hacker, e culminate con una denuncia verso ignoti da parte dell’attrice stessa.
Detto ciò, eravamo davvero pronti a tutto, o quasi. Ciò che mai e poi mai avremmo immaginato è di poter vedere la ragazza travestita da Lady Gaga. Ecco come è stata avvistata la Cyrus all’aeroporto di Los Angeles: collant bucati sulle cosce, maglia non lunga che copre appena le zone intime e chilometrica sciarpa leopardata attorno al collo. E la gonna? non pervenuta.
Per un attimo, osservando le foto, non ha potuto che coglierci un momento di disorientamento; ebbene si, quella è proprio la starlette di Hannah Montana. Talmente osè nell’ultimo periodo, che la Pipedream Products ha messo in vendita una bambola gonfiabile a immagine e somiglianza di Miley. Il sexy toy è andato immediatamente a ruba, diventando introvabile.
Intanto, se con le buone o con le cattive la vita professionale di Miley si rivela sempre soddisfacente, anche quella sentimentale sembra di nuovo promettente. Pare infatti che la love story tra Miley e il suo collega di The Last Song, Liam Hmesworth, non sia finita. Ma la domanda sorge spontanea: Liam non sarà geloso di tutta l’attenzione che suscita Miley Cyrus in certe occasioni?