Miley Cyrus si droga: fumo erba, non sono perfetta
Ha fatto tanto discutere il video choc di Miley Cyrus. Hannah Montana fu, infatti, ripresa mentre fumava la salvia divinorum alla festa dei suoi 18 anni. Dopo settimane di silenzio, la cantante esce allo scoperto e chiede pubblicamente scusa: "Fumo erba, non sono perfetta" e poi aggiunge "Non dovrei farlo, sono un esempio".
A soli 18 anni, la cantante si è guadagnata un titolo che potrebbe mettere in serio pericolo la sua carriera. Il sito "America Online" l'elesse, grazie ad un sondaggio, la star con la peggiore influenza sui giovani fans. Ora Miley Cyrus cerca di mettere a tacere il chiacchiericcio che ormai imperversa libero e spietato.
Questo, però, non è stato l'unico tentativo fatto per zittire il gossip. Non molto tempo fa fu infatti messo all'asta il bong dello scandalo, ma la notizia evidentemente non è servita a niente se ora Miley è stata costretta a fare pubblica ammenda. Eppure le sue scusa suonano più come un modo per puntare il dito contro i pericoli del successo che come una vera e propria ammissione di colpa.
L'artista, infatti, durante l'intervista rilasciata per Marie Claire commenta con queste parole l'abuso di droga da parte dei ragazzi: "Ma loro non sono Miley Cyrus e non sono dei modelli di comportamento". E dire che nelle prime foto in pubblico dopo lo scandalo bong, Miley aveva tutta l'aria di chi fosse profondamente addolorato per l'errore commesso.