20 Settembre 2015
17:25

Miley Cyrus sta con Dane Cook, tra i due ci sono 20 anni di differenza

La popstar, terminata la storia con il figlio di Schwarzenegger e la relazione lesbo con Stella Maxwell, ci riprova con Dane Cook.
A cura di G.D.

Miley Cyrus è quello che oggi definiamo una flexi-sexual. L'orientamento non è propriamente definitivo e viaggia tra amori lesbo e straight, un po' come se fossero abiti in un armadio da mettere a seconda del mood. Ecco allora che, dopo aver archiviato la relazione lesbo con Stella Maxwell ed archiviata la storia con il figlio di Arnold Schwarzenegger, la complicata diva della musica sarebbe tornata ad Eterolandia iniziando una storia con il comico Dane Cook. Tra i due ci sono 20 anni di differenza, ma questo non avrebbe fermato la passione scattata tra i due. Stando alle informazioni in possesso dei media americani, i due sarebbero amici di lunga data e già nel dicembre 2013 furono immortalati insieme in un party a Los Angeles, in atteggiamenti molto intimi.

Dane Cook è noto alle cronache rosa per aver avuto una relazione con Jessica Simpson, è noto al grande pubblico per il ruolo di Tank Turner nel film "La ragazza del mio migliore amico" ed ha recitato anche dei due lungometraggi di animazione "Planes". Quando uscì la notizia che Patrick Schwarzenegger se la spassava con delle spogliarelliste in un club, lui fede recapitare un biglietto a Miley Cyrus:

Non lasciare mai che qualcuno ti tratti come una Starburst gialla. Tu sei una Starburst rosa.

Le Starburst sono una nota marca di caramelle americane, un po' come le nostre Fruttella. Il gusto "rosa" è quello più ambito e ricercato, ecco cosa rappresenterebbe Miley Cyrus per Dane Cook.

Miley Cyrus scatenata dietro le quinte prima del concerto di Vancouver
Miley Cyrus scatenata dietro le quinte prima del concerto di Vancouver
2.081 di ViralVideo
L'ultima trovata di Miley Cyrus: la ceretta diventa social
L'ultima trovata di Miley Cyrus: la ceretta diventa social
12.868 di Spettacolo Fanpage
La reazione di Miley Cyrus dopo che Nicki Minaj le dice: "Sei una p******a"
La reazione di Miley Cyrus dopo che Nicki Minaj le dice: "Sei una p******a"
59.364 di TuttoInTv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni