Miley Cyrus ubriaca al party, sta trascinando il figlio di Schwarzenegger
Mai far arrabbiare Arnold Schwarzenegger, è la "lesson number one", la lezione numero uno. Chissà se l'ha imparata Miley Cyrus che se l'è vista brutta in occasione di un party a Miami, come rivela Tmz. La cantante era in compagnia del suo nuovo boyfriend, appunto Patrick Schwarzenegger, proprietario di una delle pizzerie più innovative di Hollywood e figlio del grande Arnold, quando ha cominciato a spingersi oltre al limite. Palesemente ubriaca, avrebbe cominciato ad infastidire alcuni presenti, di contro Patrick non sembrerebbe essersi arrabbiato, anzi come suggerisce il titolo dello scoop Tmz, condurrebbe lui le danze.
Secondo il noto portale di gossip americano, pare che il bel Patrick, tutto casa, chiesa e lavoro, si stia lasciando trascinare dalle "cattive abitudini" di Miley Cyrus e l'altra sera nel locale di Miami, mentre la sua fidanzata giocava con Paris Hilton allo striptease, lui avrebbe tirato fuori mazzette di denaro contante e le avrebbe gettate a pioggia su di loro. Ma non è finita, perché sarebbero stati sorpresi, nuovamente, a fumare erba tutti insieme. Notizie abbastanza scioccanti per Arnold Schwarzenegger che avrebbe duramente ripreso suo figlio, invintandolo ad una condotta corretta in pubblico. Secondo Tmz, però, Miley Cyrus avrebbe già irrimediabilmente "corrotto" Patrick Schwarzenegger.
Il figlio di Schwarzenegger è il re delle pizze
Patrick, il figlio di Arnold Schwarzenegger che è pronto a tornare al cinema con il suo "Terminator Genysis", è considerato il "re delle pizze" perché anziché seguire le orme paterne si è dato al mondo della ristorazione fondando un ristorante unico del suo genere. Si chiama "Blaze Pizza", un franchise da tre ristoranti in tutta Los Angeles dove sono specializzati nelle pizze "custom", totalmente personalizzabili sia in lunghezza, larghezza e gusti.