Romeo Beckham, il figlio sedicenne di David e Victoria, avrebbe trovato la sua "Giulietta", che è decisamente un volto famoso del mondo dello spettacolo. Lei è infatti Millie Bobby Brown: 15 anni, è la celebre e lanciatissima "enfant prodige" nota per il ruolo di Undici nella serie tv "Stranger Things". L'indiscrezione arriva dal Sun e, manco a dirlo, benché ancora giovanissimi i due sono già la coppia del momento.

Mamma Victoria approverebbe la relazione

Il tabloid britannico svela un altro particolare fondamentale: sembra che la madre di lui, Victoria Adams, abbia già dato la sua benedizione ai due fidanzatini. Romeo e Millie si erano conosciuti quando lui accompagnò il padre a un gala dell'Unicef ​​nel 2016. Tra i due nacque una bella amicizia che recentemente si sarebbe trasformata in amore, come ha spiegato la fonte del Sun: "Sono agli inizi, sono una coppia molto dolce. La Posh Spice ha dato la sua approvazione perché è una grande fan di Millie".

Ai Beckham piacciono le attrici

Se papà David ha impalmato una delle più note popstar del mondo, sembra che i suoi figli preferiscano le attrici. Prima di Romeo, anche il fratello maggiore Brooklyn Beckham è stato legato a una nota star di Hollywood. Ha avuto infatti una relazione con Chloë Grace Moretz, anche lei diva con un passato da bambina prodigio. Si sono lasciati un anno fa e va detto che Brooklyn ora è passato alle modelle: da qualche mese si è legato sentimentalmente all'indossatrice Hana Cross.

La Brown è statata legata a Jacob Sartorius

Millie Bobby Brown è solo un'adolescente, eppure ha già una storia importante e pubblica alle spalle. Per sette mesi è stata insieme a Jacob Sartorius, anche lui famoso (è un cantante), ma l'estate scorsa ha fatto sapere che la loro relazione è finita. Oltre a tornare in "Stranger Things", la giovane stella avrà il ruolo di Madison Russell in "Godzilla II – King of the Monsters" e "Godzilla vs. Kong" e sarà in "The Thing About Jellyfish".