19 Marzo 2019
19:37

Millie Bobby Brown di ‘Stranger Things’ con Romeo Beckham, figlio di David: “Sono una coppia”

Il gossip del momento riguarda due volti giovanissimi: secondo il Sun, l’amicizia tra la giovane Undici della serie cult Stranger Things e Romeo Beckham si sarebbe trasformata in amore. Lui è il secondogenito di David Beckham e Victoria Adams: “La ex Spice Girl approva perché fan dell’attrice”.
A cura di Valeria Morini

Romeo Beckham, il figlio sedicenne di David e Victoria, avrebbe trovato la sua "Giulietta", che è decisamente un volto famoso del mondo dello spettacolo. Lei è infatti Millie Bobby Brown: 15 anni, è la celebre e lanciatissima "enfant prodige" nota per il ruolo di Undici nella serie tv "Stranger Things". L'indiscrezione arriva dal Sun e, manco a dirlo, benché ancora giovanissimi i due sono già la coppia del momento.

Mamma Victoria approverebbe la relazione

Il tabloid britannico svela un altro particolare fondamentale: sembra che la madre di lui, Victoria Adams, abbia già dato la sua benedizione ai due fidanzatini. Romeo e Millie si erano conosciuti quando lui accompagnò il padre a un gala dell'Unicef ​​nel 2016. Tra i due nacque una bella amicizia che recentemente si sarebbe trasformata in amore, come ha spiegato la fonte del Sun: "Sono agli inizi, sono una coppia molto dolce. La Posh Spice ha dato la sua approvazione perché è una grande fan di Millie".

Ai Beckham piacciono le attrici

Se papà David ha impalmato una delle più note popstar del mondo, sembra che i suoi figli preferiscano le attrici. Prima di Romeo, anche il fratello maggiore Brooklyn Beckham è stato legato a una nota star di Hollywood. Ha avuto infatti una relazione con Chloë Grace Moretz, anche lei diva con un passato da bambina prodigio. Si sono lasciati un anno fa e va detto che Brooklyn ora è passato alle modelle: da qualche mese si è legato sentimentalmente all'indossatrice Hana Cross.

La Brown è statata legata a Jacob Sartorius

Millie Bobby Brown è solo un'adolescente, eppure ha già una storia importante e pubblica alle spalle. Per sette mesi è stata insieme a Jacob Sartorius, anche lui famoso (è un cantante), ma l'estate scorsa ha fatto sapere che la loro relazione è finita. Oltre a tornare in "Stranger Things", la giovane stella avrà il ruolo di Madison Russell in "Godzilla II – King of the Monsters" e "Godzilla vs. Kong" e sarà in "The Thing About Jellyfish".

Bufera su Millie Bobby Brown, l'attrice di Stranger Things difende lo stalker della serie "You"
Bufera su Millie Bobby Brown, l'attrice di Stranger Things difende lo stalker della serie "You"
Un altro matrimonio in casa Beckham, dopo Brooklyn "anche Romeo pensa alle nozze con Mia"
Un altro matrimonio in casa Beckham, dopo Brooklyn "anche Romeo pensa alle nozze con Mia"
Maya Hawke rivelazione di Stranger Things 3 è la figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman
Maya Hawke rivelazione di Stranger Things 3 è la figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni