28 Luglio 2021
09:52

Minacce a Giorgia Soleri: “Ti odio, sei una tr** che merita di morire”

Giorgia Soleri si è sfogata sui social, mostrando i messaggi di odio che riceve quotidianamente. L’attivista e modella, che da anni è fidanzata con Damiano David dei Maneskin, è stata sommersa dall’affetto dei fan, che si sono stretti attorno a lei per esprimerle solidarietà e vicinanza: “Sono commossa”.
A cura di Daniela Seclì

Giorgia Soleri ha confidato alle tante persone che la seguono su Instagram, di stare ricevendo quotidianamente messaggi dagli hater. La modella e attivista, che tramite i social tenta di sensibilizzare su argomenti spesso trattati poco e male come la vulvodinia, ha pubblicato uno dei messaggi ricevuti. Sono parole che traboccano di odio: “Ti odio così tanto, sei una fott** tr** che merita di morire nel modo più tragico possibile. Ti odio”.

Giorgia Soleri e l'attacco degli hater

Giorgia Soleri ha spiegato che quotidianamente si ritrova a dover leggere messaggi di un tenore francamente inaccettabile. La modella si è sfogata: "E anche oggi, la gente ce la fa domani. Riassunto chiaro e diretto dell’odio che ricevo quotidianamente (ma ricevo anche dei messaggi meravigliosi e delle parole di affetto incredibili, bisogna dirlo che è pieno di cuori di panna, non sono tutti stron**). Me ne vado a dormire va, che stanotte ore di sonno due a dir tanto". 

La solidarietà nei confronti di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri è sempre stata molto seguita sui social, dove spicca la sua capacità di veicolare messaggi positivi. Da quando si è appreso della sua relazione con Damiano David dei Maneskin, poi, ai suoi già numerosi sostenitori, si sono uniti anche i fan della band. Così, in tanti, dopo aver letto lo sfogo di Giorgia Soleri, si sono precipitati sui social per manifestarle la loro vicinanza e solidarietà. La modella è apparsa stupita e commossa dal travolgente affetto ricevuto e li ha ringraziati:

"Avete davvero creato un hashtag per me? Per farmi arrivare tutto questo amore? Io sono senza parole… non so davvero che dire per ringraziarvi profondamente del tempo che avete speso per mandarmi una parola d’affetto, una carezza, anche solo un cuoricino…non so se me lo merito ma mi avete riempito il cuore. Stavo riposando ed è stato davvero uno dei risvegli migliori della mia vita. Sono commossa, non scherzo…grazie. Davvero. Vi abbraccio fortissimo!"

Le foto di Giorgia Soleri
Le foto di Giorgia Soleri
378.796 di Spettacolo Fanpage
Giorgia Soleri mostra i segni dell'operazione sul corpo: "Malate di endometriosi, non siete sole"
Giorgia Soleri mostra i segni dell'operazione sul corpo: "Malate di endometriosi, non siete sole"
Giorgia Soleri piange per la vittoria del fidanzato Damiano dei Maneskin all'Eurovision
Giorgia Soleri piange per la vittoria del fidanzato Damiano dei Maneskin all'Eurovision
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni