27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Minacce di morte ad Amal Alamuddin, George Clooney aumenta le misure di sicurezza”

Secondo quanto riportato da “Metro”, Amal Alamuddin avrebbe ricevuto delle pesanti minacce legate, con molta probabilità, al fatto che difenda legalmente l’ex presidente delle Maldive Mohamed Nasheed. George Clooney avrebbe richiesto l’aumento della security.
A cura di D.S.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo quanto riportato da Metro, Amal Alamuddin avrebbe ricevuto delle minacce di morte a causa del suo lavoro. Da un po' di tempo a questa parte, la moglie di George Clooney sta difendendo l'ex presidente delle Maldive Mohamed Nasheed. Lo scorso anno è stato condannato a 13 anni di carcere con l'accusa di terrorismo. In molti, però, sostengono che le accuse non stiano in piedi. A gennaio, Amal Alamuddin è riuscita ad ottenere un permesso perché Nasheed uscisse dal carcere e potesse sottoporsi ad un intervento chirurgico. In seguito, la trentottenne ha incontrato David Cameron chiedendogli di fare pressione contro il regime maldiviano e di tenere alta l'attenzione sul caso di Mohamed Nasheed.

La sua presa di posizione sembra averle attirato alcune inimicizie.  Paul Harrison, consigliere del distretto di South Oxfordshire, ha spiegato che si è reso necessario aumentare le misure di sicurezza:

"L’aumento della security non è stato pensato per lui, ma per lei. Dal punto di vista di George, gli incarichi legali di Amal e le minacce di morte che sta ricevendo, devono essere presi seriamente. Lui è comprensibilmente preoccupato che lì fuori ci siano persone che vogliano fare del male ad Amal o tentare di intimidirla. Lei è una donna formidabile con una ricca esperienza in casi contenziosi, ma i rischi del suo lavoro vanno trattati con cautela. La più grande paura di George è che possa succedere qualcosa ad Amal. Nessuno di loro vuole correre il rischio".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views