15 Marzo 2013
01:18

Miracolo Beyoncè, meno 30 kg nei 14 mesi trascorsi dal parto

E’ possibile perdere circa 30 kg in 14 mesi? Sì, se il tuo nome è Beyoncè. La Knowles posa da diva supersexy sulle pagine di Shape Magazine e mostra al mondo che a poco più di un anno dalla sua prima gravidanza, è riuscita a ritrovare appieno la forma.
A cura di Stefania Rocco
beyonce ha perso 30 kg

Tra le foto che Beyoncè non vorrebbe mai farci vedere non ci sono sicuramente quelle appena scattate per Shape Magazine. Il servizio che il noto mensile ha dedicato alla splendida diva mostra le curve ritrovate della Knowles che, dal giorno della nascita di Blue Ivy Carter, è riuscita a perdere quasi 30 kg. La famosa cantante era particolarmente ingrassata durante la gravidanza ma aveva dichiarato che se ne sarebbe curata solo una volta passato lo stress legato alla sua nuova condizione di mamma. Deve aver fatto in fretta a recuperare però, se a soli 14 mesi dall'evento Beyoncè può mostrare una tale forma smagliante.

La diva ha posato in t-shirt super stretch e pantaloncini cortissimi senza il più piccolo timore di sfigurare. E a giudicare dalle immagini, non è difficile capire perchè. La moglie di Jay Z è praticamente ritornata ai fast del passato tanto che la sua figura non mostra alcun segno di cedimento, niente che possa far pensare che la donna sia diventata mamma appena un anno fa. Già a luglio dello scorso anno, la Knowles era comparsa in pubblico visibilmente dimagrita dopo il parto ma i risultati ottenuti oggi vanno al di là di ogni immaginazione. Sì perchè la moglie di Jay Z è tornata bella come prima, anche di più se possibile. E la prima a esserne felicissima è soprattutto lei che ammicca sensuale dalle pagine di Shape Magazine, consapevole di aver stravinto la sua battaglia contro i kg di troppo. Il suo – bisogna ammetterlo – è un vero e proprio miracolo. Auguriamoci solo che anche a noi, quando verrà il momento di ingrassare, possa capitare la medesima fortuna nel ritornare indietro.

[View the story "Beyoncè su Shape Magazine" on Storify]

Il prima e dopo di Snooki, meno 20 kg a un anno dal parto (FOTO)
Il prima e dopo di Snooki, meno 20 kg a un anno dal parto (FOTO)
Tatyana, la donna che riesce ad alzare 14 kg con la vagina
Tatyana, la donna che riesce ad alzare 14 kg con la vagina
81.935 di antofox
La metamorfosi di Kelly Osbourne: è dimagrita 30 kg
La metamorfosi di Kelly Osbourne: è dimagrita 30 kg
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni