Miranda Kerr 3 anni dopo il divorzio da Orlando Bloom: “Una depressione terribile”

Il divorzio da Orlando Bloom ha stravolto la vita di Miranda Kerr che solo recentemente ha ritrovato di nuovo l’amore. E oggi, mentre attende le nozze con Evan Spiegel, rivela: “Ho rischiato una terribile depressione”.
A cura di Stefania Rocco

Miranda Kerr sposerà il fidanzato Evan Spiegel entro la fine del 2017. L’ex angelo di Victoria’s Secret ha ritrovato l’amore accanto a uno dei cofondatori di Snapchat, miliardario 27enne. I due convoleranno presto a nozze, e sembrano elettrizzati all’idea. La modella confessa che non sperava più di provare un sentimento così elettrizzante dopo il divorzio da Orlando Bloom. Il divo è stato suo marito per 6 anni. Insieme hanno avuto Flynn, unico figlio che oggi ha 5 anni. All’epoca in cui i due si lasciarono lo fecero in sordina, senza troppi clamori. Non si sono mai fatti la guerra, limitandosi a mantenere un rapporto almeno civile per tutto il primo periodo. Oggi, intervistata da “Elle”, la modella confessa che quel periodo fu terribile:

Sono sempre stata positiva. Mia madre addirittura mi prendeva in giro perché non riuscivo mai a smettere di ridere, anche nel sonno. Ma quando io e Orlando ci siamo lasciati ho rischiato di sprofondare in una terribile depressione.

La meditazione l’ha aiutata a ritrovare il “controllo della sua mente” e, forte di una consapevolezza diversa, la Kerr consiglia a quanti stanno vivendo la sua stessa esperienza di non lasciarsi abbattere dalla drammaticità del momento:

Mi è rimasto questo senso di gratitudine nei confronti della vita. Quando mi sveglio e vado a letto, mi dico: "Grazie per questa bella giornata, grazie per il fatto di essere in salute, io e mio figlio, grazie per la famiglia che ho”. Ho scoperto che tutto quello che mi serviva era in me. Guardatevi dentro, troverete tutte le risposte.

I gossip dietro il divorzio

All’epoca in cui il divorzio da Bloom divenne di dominio pubblico, su quel matrimonio cominciarono a circolare tutta una serie di pericolosi gossip. Pare che sulla rottura abbia influito un tradimento da parte di Miranda con Justin Bieber. Il divo hollywoodiano e il giovane cantante finirono addirittura alle mani. Il video della rissa a Ibiza fece il giro del mondo, e i presenti raccontarono che ci sarebbe stata proprio Miranda al centro del loro litigio. Orlando si sarebbe vendicato seducendo Selena Gomez, l’unica donna che Bieber abbia mai amato. Oggi è felice accanto a Katy Perry, sua ultima compagna ufficiale.

"Orlando Bloom vuole dei figli da Katy Perry, mai stato così serio con una donna”
Le foto di scena di Orlando Bloom
Le foto di scena di Orlando Bloom
Orlando Bloom e Katy Perry si lasciano dopo un anno:
Orlando Bloom e Katy Perry si lasciano dopo un anno: "Finisce l'amore, non l'amicizia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni