12 CONDIVISIONI

Miranda Kerr 3 anni dopo il divorzio da Orlando Bloom: “Una depressione terribile”

Il divorzio da Orlando Bloom ha stravolto la vita di Miranda Kerr che solo recentemente ha ritrovato di nuovo l’amore. E oggi, mentre attende le nozze con Evan Spiegel, rivela: “Ho rischiato una terribile depressione”.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Miranda Kerr sposerà il fidanzato Evan Spiegel entro la fine del 2017. L’ex angelo di Victoria’s Secret ha ritrovato l’amore accanto a uno dei cofondatori di Snapchat, miliardario 27enne. I due convoleranno presto a nozze, e sembrano elettrizzati all’idea. La modella confessa che non sperava più di provare un sentimento così elettrizzante dopo il divorzio da Orlando Bloom. Il divo è stato suo marito per 6 anni. Insieme hanno avuto Flynn, unico figlio che oggi ha 5 anni. All’epoca in cui i due si lasciarono lo fecero in sordina, senza troppi clamori. Non si sono mai fatti la guerra, limitandosi a mantenere un rapporto almeno civile per tutto il primo periodo. Oggi, intervistata da “Elle”, la modella confessa che quel periodo fu terribile:

Sono sempre stata positiva. Mia madre addirittura mi prendeva in giro perché non riuscivo mai a smettere di ridere, anche nel sonno. Ma quando io e Orlando ci siamo lasciati ho rischiato di sprofondare in una terribile depressione.

La meditazione l’ha aiutata a ritrovare il “controllo della sua mente” e, forte di una consapevolezza diversa, la Kerr consiglia a quanti stanno vivendo la sua stessa esperienza di non lasciarsi abbattere dalla drammaticità del momento:

Mi è rimasto questo senso di gratitudine nei confronti della vita. Quando mi sveglio e vado a letto, mi dico: "Grazie per questa bella giornata, grazie per il fatto di essere in salute, io e mio figlio, grazie per la famiglia che ho”. Ho scoperto che tutto quello che mi serviva era in me. Guardatevi dentro, troverete tutte le risposte.

I gossip dietro il divorzio

All’epoca in cui il divorzio da Bloom divenne di dominio pubblico, su quel matrimonio cominciarono a circolare tutta una serie di pericolosi gossip. Pare che sulla rottura abbia influito un tradimento da parte di Miranda con Justin Bieber. Il divo hollywoodiano e il giovane cantante finirono addirittura alle mani. Il video della rissa a Ibiza fece il giro del mondo, e i presenti raccontarono che ci sarebbe stata proprio Miranda al centro del loro litigio. Orlando si sarebbe vendicato seducendo Selena Gomez, l’unica donna che Bieber abbia mai amato. Oggi è felice accanto a Katy Perry, sua ultima compagna ufficiale.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views