30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miranda Kerr a nudo per GQ confessa: “Più faccio sesso, più sono tonica”

La modella, ex di Orlando Bloom, si è spogliata per GQ mostrando di non aver perso colpi rispetto al passato, nonostante lei si senta invecchiata, Poi aggiunge: “Mi piacciono sia gli uomini che le donne”
A cura di A. P.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Miranda Kerr come l'abbiamo sempre conosciuta, si mette a nudo su GQ riportandoci con la mente ai bei tempi in cui era una delle testimonial Victoria's Secret. A 30, bellissima come sempre, forse più che mai, si è anche confessata riguardo il suo rapporto con Orlando Bloom e i suoi orientamenti attuali. Ricordiamo che la relazione con l'attore si è conclusa in modo piuttosto sereno, senza screzi, ma anzi un rapporto civile e d'affetto, dal quale hanno dovuto semplicemente prendere atto non ci fosse più la stessa enfasi di un tempo: "Con Orlando ho sempre avuto una grande chimica, le cose da una notte e via non fanno per me. Ora sto uscendo con alcune persone, e mi piace, due genitori felici sono meglio di due infelici". Poi parla anche del suo fisico, cui trova difetti che francamente noi, ad occhio nudo, non siamo proprio in grado di vedere:

Più invecchio più mi sento sicura di concedermi le cose che mi piacciono. Una cosa che ho notato è che ora che faccio meno sesso ho un corpo meno tonico. Più sesso faccio, più le mie braccia e il mio addome diventano tonici.

Poi, la nuova testimonial H&M lancia una bomba con una semplicità non troppo distante dalla nonchalance utilizzata settimana scorsa Cameron Diaz: "Mi piacciono sia le donne che gli uomini, mai dire mai voglio esplorare". Che stia diventando una tendenza, questa di annunciare dei variegati gusti sessuali?

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views