video suggerito
video suggerito

Miranda Kerr mamma per la terza volta, è nato Myles: “Non potremmo essere più felici”

La modella australiana ha partorito il bambino in questi giorni e poche ore fa ha pubblicato su Instagram un messaggio di gioia, annunciando il nome del bambino, Myles, il secondo nato dal rapporto con il marito e founder di Snapchat Evan Spiegel, che ha sposato nel 2017, quattro anni dopo la fine della relazione con Orlando Bloom.
A cura di Andrea Parrella
18 CONDIVISIONI
Immagine

Miranda Kerr ha dato alla luce il suo terzo figlio, il secondo con il marito e founder di Snapchat Evan Spiegel. La modella australiana ha partorito il bambino in questi giorni e poche ore fa ha pubblicato su Instagram un messaggio di gioia, annunciando il nome del bambino, Myles.

Siamo felicissimi per l'arrivo di Myles e ringraziamo per ogni tipo di parola di gentilezza e auguri che ci sono arrivati durante questi giorni particolari. Non potremmo essere più eccitati di dare il benvenuto al nostro splendido figlio nella nostra famiglia.

L'annuncio della gravidanza a marzo del 2019

Lo scorso marzo l’ex moglie di Orlando Bloom aveva fatto sapere di essere nuovamente incinta, dopo aver messo al mondo Flynn (oggi 8 anni), bambino che era nato dalla relazione con l’attore hollywoodiano, e Hart, che invece era nato solo 10 mesi fa, frutto dell'amore con Spiegel. La coppia è sposata dal 2017.

La storia d'amore tra Miranda Kerr e Orlando Bloom

La vita privata di Miranda Kerr è stata profondamente segnata dalla lunga relazione che la modella ha avuto con l'attore Orlando Bloom. Per anni i due sono stati una delle coppie più belle del jet set internazionale, e la fine della loro storia d'amore, arrivata come un fulmine a ciel sereno nel 2013, destò al tempo non poca sorpresa. Oggi i due ex sono in buoni rapporti, anche per amore del figlio, ma la fine del loro matrimonio non è stata priva di dolorosi strascichi. Miranda subito dopo la chiusura delle sua relazione con l'attore sex symbol Orlando Bloom, ha dichiarato: "Sono sempre stata positiva, mia madre addirittura mi prendeva in giro perché non riuscivo mai a smettere di ridere, anche nel sonno. Ma quando io e Orlando ci siamo lasciati ho rischiato di sprofondare in una terribile depressione".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views