4 Luglio 2014
17:25

Mirco Petrilli torna a fare il contadino pensando a Modestina (FOTO)

Mirco Petrilli torna a fare il contadino dopo la vittoria al “Grande Fratello 13”: si lascia “baciare” da un vitello e parla di amore. Frecciatina alla siciliana Modestina Cicero?
A cura di Fabio Giuffrida

Mirco Petrilli ha trionfato all'ultima edizione del "Grande Fratello 13", il noto reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che quest'anno ha registrato ampi consensi anche sul web. Petrilli è stato etichettato come "il contadino" e ha trascorso gran parte del suo tempo in Casa con Modestina Cicero, la bella ragazza siciliana che inizialmente sembrava essere molto timida. Successivamente, spronata da Vladimir Luxuria, dai concorrenti e soprattuto da Mirco, ha mostrato il suo vero carattere e, nonostante fosse stata mandata più volte al televoto, è sempre stata salvata dal pubblico. E' arrivata in finalissima ed è stata al centro di una "storia d'amore", rigorosamente tra virgolette, con Mirco Petrilli: quest'ultimo ha dichiarato più volte di essere rimasto infatuato dalla bella siciliana che, tuttavia, non ha mai ricambiato i suoi sentimenti. E' sempre stata chiara: "Tra noi c'è solo amicizia, niente di più" ha detto più volte la Cicero all'interno della Casa più spiata d'Italia. Mirco aveva anche organizzato una cena romantica a bordo piscina e aveva provato a baciarla mettendosi, però, le mani davanti. Insomma, tra di loro non c'è mai stato nulla ma non si può escludere che in futuro qualcosa possa accadere. Anche perché, secondo i beninformati, non è detto che Modestina sia ancora impegnata con Agatino, già intervenuto in trasmissione, in diretta tv su Canale 5.

Mirco e Modestina sono stati insieme in Sicilia

Modestina e Mirco sono stati immortalati in Sicilia mentre si trovavano felici e contenti su una spiaggia. Hanno trascorso, quindi, qualche ora insieme nella terra della Cicero, ma cosa è successo e come mai lui sia sceso in Sicilia non è stato mai chiarito. E se la Cicero si diverte cantando e pubblicando alcuni video sul suo canale Youtube, Mirco ha deciso di tornare a lavoro. "Modestina sarà mia!" aveva detto settimane fa il vincitore del Gf 13 che adesso è tornato a fare il suo lavoro, come mostra la foto d'apertura. Si è messo all'opera, come lui stesso ha lasciato intendere pubblicando foto dalla sua campagna. Poi ha anche pubblicato un video dove si è lasciato "baciare" da un vitello: "L'amore non è un sentimento che va o viene, o c'è o non c'è" ha concluso. Frecciatina a Modestina Cicero?

Mirco Petrilli del Gf13 torna a fare il contadino
Mirco Petrilli del Gf13 torna a fare il contadino
287.508 di Spettacolo Fanpage
Mirco Petrilli è il contadino
Mirco Petrilli è il contadino "verace" del Grande Fratello 13
Mirco Petrilli del Gf 13:
Mirco Petrilli del Gf 13: "Modestina sarà mia, io non cedo!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni