305 CONDIVISIONI
27 Maggio 2014
15:36

Mirco Petrilli, vincitore del Gf: “Non ho mai recitato. Vorrei fare un cinepanettone con De Sica”

Queste le parole di Mirco Petrilli, vincitore del “Grande Fratello 13”, che in un’intervista a Reality & Show ha parlato del suo amore per Modestina, del suo sogno nel cassetto e infine ha tracciato un bilancio della sua esperienza al Gf.
A cura di Fabio Giuffrida
305 CONDIVISIONI

Mirco Petrilli è riuscito nella sua grande impresa: vincere il "Grande Fratello 13". Questo il suo sogno che ieri sera si è avverato: fatta fuori Angela, a seguire sono usciti Giovanni, Samba, Modestina e Chicca. Ad avere la meglio il contadino follemente innamorato della bella ragazza siciliana che fino alla fine non l'ha mai illuso: Mirco ha provato più volte ad avvicinarsi a Modestina, senza mai sfiorarle le labbra. Niente da fare: la gieffina è fidanzata con Agatino, un ragazzo siciliano che per la prima volta è apparso in diretta tv per salutare, davanti a Mirco, la sua ragazza. Una scelta un po' imbarazzante ed irritante per il contadino che era visibilmente cotto di Modestina. Intervistato da Reality & Show, poche ore dopo la finale, Mirco ha detto di essere molto "emozionato, stanco e con l'adrenalina a mille". Questa notte non ha chiuso occhio e alle 7 si trovava già a Milano. Queste le sue parole:

Ancora non ci sto capendo niente, sono spaesato e frastornato.

Un plebiscito per Mirco

Una percentuale altissima di telespettatori ha scelto lui come vincitore di questa edizione del Grande Fratello: "Forse è piaciuta la mia semplicità" ha dichiarato lui che di certo non poteva aspettarsi di essere così apprezzato dal pubblico italiano. "Non riuscivamo ad avere una percezione totale del pubblico, era difficile" ha aggiunto Mirco che si è portato a casa il montepremi finale di 250 mila euro. Cosa ne farà di questi soldi è forse ancora presto per saperlo: però, qualora non dovesse avere un futuro nel mondo dello spettacolo, vorrebbe investirli "in una piccola azienda agricola". Il vincitore del Gf, dunque, si è trovato bene con tutti gli altri concorrenti e ha ribadito di non aver mai recitato all'interno della casa:

Mirco è sempre stato Mirco, non ho mai recitato e non ho avuto una maschera. Mirco è così.

L'amore per Modestina e il futuro da attore

Mirco non ha mai nascosto di essere rimasto "folgorato" da Modestina al punto da corteggiarla giorno per giorno, senza avere però grandi risultati. La ragazza non voleva sbilanciarsi e soprattutto il suo cuore batteva per una persona fuori dalla casa. Non è servita nemmeno una cena romantica a bordo piscina per far innamorare la bella siciliana. Esagerato parlare d'amore anche se qualche sentimento è nato sicuramente: "A me lei piace molto, però la realtà è un'altra. Sono infatuato di lei". Modestina a parte, il suo sogno nel cassetto rimane quello di diventare un attore:

E' il mio sogno. Mi piacerebbe molto fare un cinepanettone con Christian De Sica.

305 CONDIVISIONI
Sergio Volpini avvisa Mirco Petrilli:
Sergio Volpini avvisa Mirco Petrilli: "Attento, il Gf ti rovinerà la vita"
Mirco Petrilli torna a fare il contadino pensando a Modestina (FOTO)
Mirco Petrilli torna a fare il contadino pensando a Modestina (FOTO)
Mirco Petrilli del Gf13:
Mirco Petrilli del Gf13: "Dio mi ha aiutato e la fede sempre sostenuto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni