“Miriam Leone si sposerà in segreto tra qualche giorno con Paolo Carullo”
Miriam Leone sarebbe in procinto di sposarsi con il compagno Paolo Carullo. Questa l'indiscrezione che gira nelle ultime ore, lanciata da Giuseppe Candela, il quale ha lasciato intendere che fonti siciliane, terra d'origine dell'attrice e del suo fidanzato, avrebbero confermato le nozze a breve e in gran segreto. Le voci sul presunto matrimonio dell'ex Miss Italia si erano diffuse già qualche tempo fa, ma furono smentite dalla diretta interessata.
Le nozze in segreto
Stando a quanto riportato su Dagospia, la coppia formata dall'attrice e dal musicista dovrebbe pronunciare il fatidico "sì" il prossimo weekend a Ragusa. Si tratterebbe, quindi, di una cerimonia in gran segreto lontano da occhi indiscreti e possibili paparazzi. Non è detto che si tratti del solito falso allarme, in fondo i due stanno insieme da un po' e potrebbero aver deciso di coronare il loro sogno d'amore. Al momento non è arrivata nessuna notizia a conferma dell'indiscrezione, come invece accadde l'anno scorso, quando il settimanale Chi dichiarò che la coppia si sarebbe sposata a breve, ma in quell'occasione fu l'attrice a dichiarare che non si sarebbe celebrato nessun matrimonio in modo piuttosto ironico, scrivendo: "Leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l'anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!".
La vita privata di Miriam Leone
La vita privata di Miriam Leone non è mai stata al centro delle cronache rosa, dal momento che l'attrice ha sempre preferito tenere all'oscuro i media di quello che accadeva fuori dal set. Si è parlato, infatti, di qualche flirt temporaneo uno con il tastierista dei Subsonica Davide Dileo, e l'altro con Matteo Martari, l'attore che è stato al suo fianco in "Non uccidere", la fiction di Rai2 che ha avuto un grande successo e in cui erano protagonisti. Le prime notizie circa questo nuovo amore risalgono già al 2019, quando i due avrebbero iniziato a frequentarsi a Milano. Intanto solo nell'ultimo periodo, sono poi comparse anche le prime foto insieme, che risalgono al luglio 2020.