Grande Fratello Vip 2021/2022
14 Settembre 2021
18:22

Miriana Trevisan single al GF Vip: gli ex fidanzati Pago e Giulio Cavalli nel suo passato

Dopo una carriera nel mondo dello spettacolo, tra tv, cinema e teatro, la showgirl del programma “Non è la Rai” di Gianni Boncompagni entra nella casa del GF Vip 2021 e lo fa da single. Con un matrimonio fallito alle spalle e una relazione con Giulio Cavalli ormai finita, questa potrebbe essere l’occasione giusta per rimettersi in gioco.
A cura di Elisabetta Murina
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Ha esordito in televisione con il programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni quando non era nemmeno maggiorenne. E da quel momento in poi, Miriana Trevisan non ha più lasciato il mondo dello spettacolo. Trasmissioni tv, cinema, teatro e reality. Ultimo, appena iniziato, il Grande Fratello Vip 2021, dove è entrata single come concorrente. Se la sua carriera sembra seguire una direzione ben precisa, la stessa cosa non si può dire della sua vita privata: un matrimonio fallito con il cantante Pago e una relazione da poco conclusa con l'attore e regista teatrale Giulio Cavalli.

Il matrimonio finito di Miriana Trevisan con Pago

Nel 2002, durante una vacanza in Sardegna, Miriana Trevisan partecipa a una serata dove si esibisce il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago. Tra loro fu un colpo di fulmine: i due si innamorano e nemmeno un anno dopo si sposano. Ma il fuoco della passione si esaurisce ben presto, come ha spiegato la stessa showgirl in un'intervista a Io Donna: "Dopo un anno e mezzo ci siamo ritrovati come due estranei in casa e ci siamo lasciati". Tuttavia, dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi, la showgirl si riavvicina al marito e la coppia si ricompone. Nel 2008, infatti, nasce il loro primo figlio Nicola. Nonostante la nascita del piccolo, però, la situazione tra i due non sembra prendere la direzione giusta. E così, nel 2013, si separano definitivamente: "Eravamo diventati nemici. Si era spento tutto. Fingere faceva male a entrambi", ha raccontato lei a Io Donna. Poco dopo la separazione, Pago si innamora della tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu, con cui inizia una storia d'amore conclusasi ufficialmente a marzo di quest'anno. Ora Miriana Trevisan e Pago, spiega lei, sono in ottimi rapporti: "Per noi al primo posto c’è il bene di nostro figlio Nicola. Non ci facciamo guerre e cerchiamo di avere rapporti sereni".

Miriana Trevisan e l’ex marito Pago nel 2005 (LaPresse)
Miriana Trevisan e l’ex marito Pago nel 2005 (LaPresse)

La relazione di Miriana Trevisan con Giulio Cavalli

Nonostante un matrimonio fallito alle spalle, Miriana Trevisan torna a credere nell'amore grazie a Giulio Cavalli, attore e regista teatrale, all'epoca Consigliere Regionale in Lombardia. La showgirl rimette i suoi sentimenti in gioco e volta pagina: "Finalmente la vita è tornata a sorridere e il mio cuore a battere". I due, lei con un figlio avuto dal precedente matrimonio e lui con 3 figli dal vecchio rapporto, si gettano a capofitto nella relazione. Tuttavia, la coppia Trevisan-Cavalli si lascia nel 2019: "Abbiamo deciso di lasciarci perché eravamo diversi", racconta lei. A pesare sulla relazione ci sono state anche le difficoltà di vivere con una persona sotto scorta. Giulio Cavalli, infatti, nei suoi spettacoli teatrali denuncia la mafia e per questo era stato affidato a una scorta. "Non era semplice, c’era sempre la polizia fuori casa", spiega la showgirl. Adesso Miriana Trevisan ha varcato da single la porta rossa della Casa del GF Vip 2021 e forse è pronta a rimettersi nuovamente in gioco.

Miriana Trevisan con l’ex fidanzato Giulio Cavalli, dal settimanale Dipiù
Miriana Trevisan con l’ex fidanzato Giulio Cavalli, dal settimanale Dipiù
208 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni