Mancano ormai solo poche settimane alla prima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018‘. La casa più spiata d'Italia aprirà i battenti a settembre. Mentre si scaldano i motori, continuano a circolare indiscrezioni sui volti noti che potrebbero rientrare nel cast. Insieme alle indiscrezioni, arrivano anche le smentite. L'ultima, in ordine di tempo, è stata quella di Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan è concentrata sull'uscita del suo libro

Negli ultimi giorni, il nome di Miriana Trevisan è circolato tra quelli dei probabili concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 3'. La showgirl e scrittrice è intervenuta sul suo profilo Instagram per fare chiarezza. Ha smentito la sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi. Al contrario, si è detta felice per un nuovo progetto che la vedrà protagonista. A breve, infatti, uscirà il suo libro intitolato ‘La donna bonsai'. Nel 2013 aveva pubblicato un libro di fiabe. Le sue parole sono state: "Nessun ‘Grande Fratello Vip'. Invece sono molto contenta del mio libro in uscita tra poco. Buona giornata a tutti".

I nomi dei papabili concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 3'

I nomi dei papabili concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 3' sono i più disparati. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Spy, a varcare la porta rossa dovrebbero essere l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' Francesco Monte, la conduttrice e attrice Barbara De Rossi (che però ha già smentito), il cantante Ivan Cattaneo, le sorelle Silvia e Giulia Provvedi del duo ‘Le Donatella', l'attore Enrico Silvestrin, la showgirl Giulia Salemi e il judoka Fabio Basile. Dato che il conto alla rovescia è ormai partito, di certo non occorrerà attendere ancora molto prima di conoscere il cast ufficiale del reality e dissipare ogni dubbio sull'identità di chi entrerà nella casa.

A post shared by Miriana Trevisan (@mirianatrevisan) on