Secondo le prime indiscrezioni, lunedì 24 settembre dovrebbe andare in onda la prima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018‘. Mancano, dunque, poco più di sei settimane. Al momento, però, non è ancora dato sapere i nomi dei concorrenti della nuova edizione. L'unica certezza sono le numerose smentite che continuano ad arrivare regolarmente. In queste ore anche Barbara De Rossi ha precisato che non farà parte del cast.

La smentita dell'attrice è l'ultima di una lunga serie

Barbara De Rossi, sui suoi profili social, ha smentito la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip 3'. Il suo nome era stato dato per certo dal settimanale ‘Spy'. Le parole dell'attrice e conduttrice, però, sembrano lasciare poco spazio ai dubbi: "Smentisco questa notizia…non ho aderito al ‘Grande fratello vip'. Grazie". Qualche ora fa, anche Miriana Trevisan ha precisato la stessa cosa. Nella lista dei tanti volti noti che hanno detto ‘No, grazie‘ ci sono anche Manuela e Sergio Arcuri (l'attrice ha deciso di rinunciare perché non se la sente di allontanarsi da suo figlio, il piccolo Mattia ha solo 4 anni), la spagnola Aida Nizar che ritiene che nella vita ci siano cose più "affascinanti da fare" e l'attrice Katherine Kelly Lang, l'amatissima Brooke Logan della soap ‘Beautiful'.

I papabili concorrenti del ‘GF Vip 3'

Tra i nomi dei papabili concorrenti che il settimanale ‘Spy' considera certi – oltre alla già citata Barbara De Rossi – ci sono il duo ‘Le Donatella' dunque Silvia e Giulia Provvedi, l'attore Enrico Silvestrin, l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' Francesco Monte, il cantante Ivan Cattaneo, il judoka Fabio Basile e la showgirl ed ex concorrente di ‘Pechino Express' Giulia Salemi. Chi sarà il prossimo a smentire?