video suggerito
video suggerito

Miss Facebook 2010 è Anna Marchesani, foto e video

Eletta con tanto di cerimonia di premiazione, Anna Marchesani è Miss Facebook 2010. Scopriamo chi è e che fa.
A cura di alessandra
32 CONDIVISIONI
Miss FacebookItalia 2010

La bellezza, al giorno d'oggi, corre anche sui social network. Facebook, il sito più cliccato ed utilizzato al mondo lo sa e non poteva restare indifferente davanti alla bellezza femminile ed ha indetto un concorso per trovare la sua reginetta di bellezza italiana di quest'anno.

A vincere l'ambito premio tra oltre 15.000 iscritte è stata una 17 enne di Vasto: Anna Marchesani. La bella moretta vive a Vasto in provincia di Chieti e frequenta il 4 anno del Liceo Classico del suo paese.

La premiazione di Miss Facebook è avvenuta ieri al Parco Acquatico Zoomarine di Torvaianica ed è stato un vero trionfo di bellezza: Anna ha vinto la concorrenza di migliaia di ragazze giovani, belle, ma soprattutto patite del famoso social network americano.

01MissFacebookItalia 2010

Le iscrizioni infatti, così come le selezioni, sono avvenute tutte on line tramite il sito internet. Anna ha svelato di aver partecipato quasi per caso, dopo aver trovato l'annuncio sul profilo di alcuni amici. Il suo futuro? Nessuna intenzione di scalzare dal trono la maturanda Maria Perrusi Miss Italia 2009 né di concorrere per altre gare di bellezza.

Il suo obiettivo lavorativo è quello di diventare una brava professoressa e non di sfondare nel mondo dello spettacolo: niente reality dunque nel suo futuro o talent show quali Amici, X Factor o simili anche se durante la premiazione ha dichiarato: “Prima voglio finire la scuola, ma cerco anche un po’ di visibilità che questi concorsi possono dare".

Il concorso di bellezza delal commuinity è giunto quest'anno alla seconda dizione e di 15.000 iscritte solo 100 sono arrivate a giocarsi la finale: per la vincitrice diversi i premi: un book fotografico, un viaggio in Portogallo e la possibilità di posare per un calendario (senza veli?).

E chissà che non seguirà le orme di Sarah Nile playmate dell'anno di Playboy. Cliccare su Anna Marchesani Miss Facebook 2010 per conoscere meglio la vincitrice.

Alessandra Pugliese

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views