Miss Italia 2010: Silvia Mazzieri eletta Miss Cinema, le foto
In attesa di scoprire la nuova Maria Perrusi, il concorso di bellezza più importante della nostra penisola elegge le sue prime reginette.
Tra le 60 finaliste di Miss Italia, c'è già una futura attrice: Silvia Mazzieri che è stata eletta Miss Cinema 2010. Il televoto e la giuria composta da Guillermo Mariotto, Rita Rusic e, direttamente da Beautiful, Ridge e Brooke hanno aiutato la ragazza ad aggiudicarsi una delle fasce più importanti, che le darà diritto a una parte nel nuovo progetto cinematografico dell'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.
Non è stato facile aggiudicarsi questo premio, Silvia ha dovuto recitare piccole scene improvvisate e sul finale ha messo in mostra tutto il suo lato sexy imitando la scena dello spogliarello, quello del film ‘Ieri, oggi e domani', di Sofia Loren che sarà presente a Miss Italia al posto si Sharon Stone operata all'appendicite.
Anche se molti non hanno trovato appropriato questo siparietto, La numero 28, Sivia è riuscita a mettere d'accordo il pubblico e vincere. Lei è arrivata al concorso con il titolo di Miss Sasch Modella Domani Toscana, è nata a Pisa ma vive ad Abbadia S.Salvatore (Siena), ha 17 anni ed è alta 1,69. Capelli castani e occhi azzurri, è ancora una studentessa liceale ma sogna di diventare una farmacista.
Silvia, inoltre, resta in gara per aggiudicarsi la corona più importante e con lei sono state elette altre quattro finaliste: Anna Rita Granatiero (06, Miss Wella Professionals Puglia), Chiara Generali (14, Miss Eleganza Campania), Elisa Spina (16, Miss Deborah Milano Marche), Francesca Testasecca (23, Miss Umbria).
Eliminata, invece Eliana Cartella, mentre continua il mistero e la ricerca del trans a Miss Italia, secondo Dagospia si tratterebbe di Alessia Mancini.
Ilaria Aurino