Mister Gf11 è Giuliano Cimetti: Sabrina Ferilli incorona il gigolò, i video
La semifinale del Grande Fratello 11 strizza l'occhio ai telespettatori. Nella casa è attesa una sex symbol d'eccezione. Stiamo ovviamente parlando di Sabrina Ferilli. Dopo lo show della settimana scorsa ( Tozzi e Mietta cantano con i concorrenti ) il reality targato Endemol non smette di stupire e incantare i suoi sostenitori. L'attrice romana ha un compito importante: incoronare Mister Grande Fratello 11.
Ferdinando Giordano, Andrea Cocco e Jimmy Barba sono pronti a darsi battaglia. Ovviamente il quadro non è dei più felici. Nessuno dei tre inquilini ha mai brillato per mascolinità. Il salernitano è diventato famoso per le pulizie e le dormite, il modello italo – giapponese per essere un ottimo cuoco e le qualità del ballerino sono ancora tutte da scoprire. Purtroppo Emanuele Pagano eliminato dal Grande Fratello 11 non potrà prendere parte alla gara.
Si inizia con una dichiarazione d'amore. Nessuno riesce a conquistare con le parole la Sabrinona nazionale. Quindi si decide di passare ad azioni più drastiche: una lap dance! Il balletto deciderà quale dei tre concorrenti merita l'ambito titolo. Purtroppo nessuno riesce a conquistare la coroncina. Il motivo? Sabrina Ferilli ha le idee chiare e sembra che il suo preferito non alberghi più nella casa.
Ma chi è il macho per eccellenza del Grande Fratello 11? Ovviamente la scelta ricade su Giuliano Cimetti il gigolò che ha acceso con la sua sensualità i sogni degli italiani. Dopo aver assistito alla consegna della fascia, il pubblico attende con ansia di conoscere il nome del vincitore. I finalisti sono quattro. Chi merita la medaglia d'oro?