video suggerito
video suggerito

Mister Gf11 è Giuliano Cimetti: Sabrina Ferilli incorona il gigolò, i video

Sabrina Ferilli sceglie Mister Gf11, Ferdinando Giordano, Andrea Cocco e Jimmy Barba perdono contro Giuliano Cimetti, il gigolò si porta a casa il tanto ambito titolo.
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
Cimetti vince Mister Gf11

La  semifinale del Grande Fratello 11 strizza l'occhio ai telespettatori. Nella casa è attesa una sex symbol d'eccezione. Stiamo ovviamente parlando di Sabrina Ferilli. Dopo lo show della settimana scorsa ( Tozzi e Mietta cantano con i concorrenti ) il reality targato Endemol non smette di stupire e incantare i suoi sostenitori. L'attrice romana ha un compito importante: incoronare Mister Grande Fratello 11.

Ferdinando Giordano, Andrea Cocco e Jimmy Barba sono pronti a darsi battaglia. Ovviamente il quadro non è dei più felici. Nessuno dei tre inquilini ha mai brillato per mascolinità. Il salernitano è diventato famoso per le pulizie e le dormite, il modello italo – giapponese per essere un ottimo cuoco e le qualità del ballerino sono ancora tutte da scoprire. Purtroppo Emanuele Pagano eliminato dal Grande Fratello 11 non potrà prendere parte alla gara.

Ferilli al Gf11

Si inizia con una dichiarazione d'amore. Nessuno riesce a conquistare con le parole la Sabrinona nazionale. Quindi si decide di passare  ad azioni più drastiche: una lap dance! Il balletto deciderà quale dei tre concorrenti merita l'ambito titolo. Purtroppo nessuno riesce a conquistare la coroncina. Il motivo? Sabrina Ferilli ha le idee chiare e sembra che il suo preferito non alberghi più nella casa.

Ma chi è il macho per eccellenza del Grande Fratello 11? Ovviamente la scelta ricade su Giuliano Cimetti il gigolò che ha acceso con la sua sensualità i sogni degli italiani. Dopo aver assistito alla consegna della fascia, il pubblico attende con ansia di conoscere il nome del vincitore. I finalisti sono quattro. Chi merita la medaglia d'oro?


15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views