video suggerito
video suggerito

Modestina Cicero del Grande Fratello è fidanzata con Agatino

Ogni volta che parlava di lui, la gieffina si limitava a definirlo “man”. In molti iniziavano a pensare che il fidanzato di Modestina non esistesse e fosse solo un’invenzione creata per tenere a bada il corteggiamento di Mirco. Nella puntata di ieri, invece, il suo volto e il suo nome sono stati svelati.
A cura di Daniela Seclì
38 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Modestina Cicero è tra i finalisti di questa edizione del Grande Fratello. La siciliana ha affrontato questa esperienza con estrema pacatezza, senza mai lasciarsi andare troppo. Il suo carattere ha attirato le critiche dei detrattori, che la definivano poco vitale per un contesto come quello del reality. Durante la diretta della semifinale, andata in onda ieri, la ragazza si è trovata ad essere protagonista di un momento molto romantico. Alessia Marcuzzi è riuscita a svelare un mistero che ha sempre avvolto Modestina.

La gieffina, data la sua proverbiale riservatezza, ha sempre affermato di essere fidanzata senza mai rivelare il nome del suo amato. Quando parlava di lui, si limitava a definirlo "man". Il mistero era tale attorno a lui, che Mirco ha iniziato a mettere in dubbio la sua esistenza. Petrilli, infatti, iniziava a credere che il tanto decantato "man", fosse solo uno stratagemma usato dalla siciliana per tenere a bada il suo corteggiamento. Ieri, però, il suo volto e il suo nome sono stati svelati.

Alessia Marcuzzi ha fatto incontrare Mirco e Modestina, che si trovava in cantina, all'insaputa degli altri inquilini della casa. Proprio mentre i due si ritrovavano, il diabolico Grande Fratello ha pensato di dare il via al freeze. Mentre i concorrenti erano immobili, è entrato il fidanzato di Modestina, Agatino. L'uomo le ha fatto sapere quanto la sua famiglia fosse orgogliosa di lei e poi l'ha baciata. Tutto davanti agli occhi del povero Mirco, che ha dovuto digerire questo boccone amaro.

Immagine
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views