Mondiali 2010: Samantha Power da Miss Universo a Wag per la Nuova Zelanda, le foto
Se il match di ieri Italia- Nuova Zelanda è finito in parità chi vince la sfida di bellezza tra le due nazionali?
Alena Seredova guida le Wags dell'Italia mentre la delegazione di bellezze neo zelandesi è capitanata da Samatha Power, ex Miss Universo 2008 e attuale fidanzata del calciatore Tony Lochhead.
Lui ieri ha difeso strenuamente l'1-1 con i Campioni del Mondo in carica ai Mondiali 2010 mentre lei di sicuro faceva il tifo dagli spalti per il suo uomo e per i kiwi che si sono rivelati indigesti per i nostri azzurri.
Quest'anno più che mai sta dilagando la moda delle Wags- mogli e compagne di calciatori impegnati ai mondiali- che li seguono durante tutto il soggiorno Sudafricano. La schiera più nutrita è quella italiana: Silvia Slitti ex meteorina e moglie di Pazzini ma anche tutte le altre sono in Sudafrica per sostenere e consolare (ahinoi) i loro bei maschi.
Alle altre nazionali questo non succede e per qualcuno potrebbero essere proprio le donne a distrarre i giocatori. Gli italiani da sempre sono amanti della bellezza estetica tanto da avere in Sara Izzo una sexy testimonial in Sudafrica per gli azzurri. Tornando alla Nuova Zelanda la più bella tra le tifose è proprio Samantha, che nelle foto che proponiamo posa sorridente in piscina con un costume arancione che non ha nulla di patriottico.
Tra le foto però spunta uno striscione “New Zealand” di buon augurio: fino ad ora sembra stia portado bene: chi di voi avrebbe puntato sugli All White possibili qualificati agli ottavi di finale? Speriamo che non sia un amuleto per la sua squadra ma che resti solo una simpatica reginetta di bellezza.
Alessandra Pugliese