Mondiali hot: la modella Larissa Riquelme dea sexy, le foto
Sconosciuta ai più fino a qualche giorno fa è già riuscita nell'impresa di vincere lo scettro di “dea dei Mondiali in Sudafrica”.
Parliamo di Larissa Riquelme, modella paraguayana che era allo stadio di Città del Capo per seguire la sfida Italia- Paraguay. Mora, capelli lunghi e scuri, carnagione tipicamente sudamericana, Larissa si è fatta notare Lunedì scorso per il suo tifo sfegatato e non solo.
Ha sofferto per il pareggio dell'Italia ad opera di Daniele De Rossi che è diventato una pizza ma può dirsi soddisfatta del risultato finale del match.
Le immagini di gioia, allegria e disperazione che la riguardano hanno fatto prestissimo il giro del web e a furor di popolo è stata votata la tifosa più sexy dei Mondiali 2010 dopo altre bellezze mondiali come Alena Seredova e le wags della nazionale.
Per ora lo spettaccolo sui campi non è stellare mentre Maradona fa show in panchina ed è sugli spalti che spesso hanno luogo le migliori performances. Lei è sicuramente una delle tifose più hot fino a questo momento insieme con le pornostar nude per Germania e Australia. I tifosi azzurri avranno di sicuro apprezzato la sua presenza almeno quanto quelli del Paraguay.
Di sicuro la rivedremo nelle prossime partite del girone con Slovacchia e Nuova Zelanda e se il Paraguay dovesse andare avanti potrebbe addirittura diventare un'abitudine la sua presenza hot sugli spalti. Noi facciamo il tifo per l'Italia ma se ci fosse anche lei ai quarti non dispiacerebbe a nessuno.
Alessandra Pugliese