video suggerito
video suggerito

Mondiali in Sudafrica 2010: Lola Ponce tifa Maradona, le foto

Lola Ponce si schiera con Maradona ed elogia Messi per i Mondiali 2010.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
lola ponce mondiali

Stasera la Nazionale italiana esordirà nei Mondiali 2010 e, dopo le numerose polemiche nate intorno all’Inno di Mameli cantato da Marchisio, ecco che, in seguito alle affermazioni di Maradona nudo in caso di vittoria, un’altra bella argentina, Lola Ponce, si schiera decisamente a favore dei suoi connazionali e in particolar modo a favore del Pibe De Oro, attuale ct della Nazionale argentina.

Maradona e’ il genio della palla, il mago della palla e sono certa che, se Dio ci illuminerà, darà una nuova dimostrazione della sua arte”. Con queste parole la sensuale vincitrice del Festival di Sanremo nel 2008 parla dell’indimenticabile centrocampista del Napoli, e aggiunge: “Sono completamente fan di Maradona non ho una squadra del cuore ma tifo per lui”.

Le dichiarazioni di Lola non si fermano qua, infatti, la bellissima cantante non riesce a trattenere l’entusiasmo e ammette: “Maradona e’ un genio, lo ha dimostrato sempre. Ha un talento che viene da Dio. E’ un grande. lui è l’artista del calcio, si spinge molto aldilà di un semplice allenatore… E’ il genio della palla, è il mago della palla”.

lola in topless in acqua

E, mentre in Italia Alena Seredova e le Wags della Nazionale raccontano come vivranno i Mondiali, Lola Ponce pronta per lo strip tease continua a tessere le lodi della Nazionale argentina e, soprattutto, di Messi: “Siamo nati nella stessa provincia, Santa Fe’, a Rosario. Leo è un altro grande. E pensare che è così giovane, così talentuoso…”.

La bellissima cantante divisa tra Argentina ed Italia non fa pronostici per la finale dei Mondiali 2010 ma si limita ad affermare che la vittoria sarà conquistata dalla squadra più meritevole: “Deve vincere sempre il migliore, quello che ha lottato fino alla fine con il cuore e l’anima”.

Non ci resta che attendere e sperare che le dichiarazioni di Lola diventino realtà, anche perché la Nazionale italiana ha sempre dato dimostrazione di unione e grandi sentimenti.

Alessia Mancini

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views