18 Marzo 2010
11:55

Monica e Nicola di Uomini e Donne posano in copertina su Visto

Monica e Nicola di Uomini e Donne posano per la loro prima copertina.
A cura di Simona
Monica e Nicola su Visto

Chi ha seguito il trono rosa di Uomini e Donne ci ha sempre sperato.

La tronista romana Monica Pisano piaceva perché era sincera, credeva nell'amore, era testarda, era sensuale, era semplice, era una lavoratrice, era una vera donna.

Il corteggiatore Nicola Foderaro era simpatico, tenero, intellettuale, autoironico, caparbio, e soprattutto innamorato. E lo scopo originario del programma di Maria de Filippi era proprio questo: far incontrare, scontrare e innamorare una donna e un uomo interessati solo a trovare la propria metà e non a stare sotto i riflettori.

Monica voleva davvero trovare l'amore ma si era intestardita con l'uomo sbagliato: Emiliano Vannoli. Bello (perché è bello), sensuale (perché è sensuale), ma troppo indeciso e calcolatore per i gusti del pubblico di Uomini e Donne. Ma Monica sembrava vedesse solo lui, inarrivabile e affabulatore… l'uomo con cui tutte le donne, almeno una volta nella vita, devono avere a che fare.

Per fortuna che poi noi tutte ci rendiamo conto che proprio a fianco del bello-e-impossibile per il quale ci struggiamo, c'è un ragazzo semplice, dolce, e innamorato che non vede l'ora di passare insieme a noi il resto della vita. E quando finalmente notiamo questo ragazzo apriamo gli occhi e apriamo il cuore. Il resto è storia.

Monica ha aperto gli occhi solo dopo aver fatto la sua scelta e aver ricevuto il famigerato No di Emiliano in macchina. Ma non importa perché il nostro Nicola era ancora lì ad aspettarla. Indimenticabile il suo tentativo di conquistarla con una dedica a Radio Deejay e poi il racconto dello stesso Nicola, emozionatissimo, di come si sono evolute le cose tra loro una volta finito Uomini e Donne.

Maria ha infatti deciso di dedicare parte di una puntata del nuovo trono misto alla coppia, regalando a Monica la tanto agognata pioggia di petali… Ma le cose si sono svolte è un diversamente: Nicola ha scelto Monica e non viceversa.

Ora Monica e Nicola stanno vivendo il loro momento. Si scambiano dolci messaggini su Facebook, si godono un pò di tranquillità, si presentano l'uno alla famiglia dell'altro, ringraziano i tantissimi fan che hanno sognato e continuano a sognare con il loro amore, e si godono quei bellissimi momenti che caratterizzano l'inizio di un amore.

Come promesso da Nicola a Monica nel programma, ecco spuntare la loro prima copertina. La rivista prescelta è Visto n. 12, alla quale i due hanno concesso una bella intervista sul loro nuovo amore.

Tanti auguri alla coppia novella.

Simona Redana

Monica di Uomini e Donne: Nicola non è stato una seconda scelta
Monica di Uomini e Donne: Nicola non è stato una seconda scelta
Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
Uomini e Donne: Nicola Foderaro, corteggiatore di Monica, imita Emiliano
Uomini e Donne: Nicola Foderaro, corteggiatore di Monica, imita Emiliano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni