31 CONDIVISIONI

Monica di Uomini e Donne: Nicola non è stato una seconda scelta

Intervista a Monica Pisano, reduce dal trono rosa di Uomini e Donne, e al suo fidanzato Nicola Foderaro sulle pagine del settimanale Visto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
31 CONDIVISIONI

nicola_foderaro_e_monica_pisano

Monica e Nicola in copertina su Visto era la notizia rilasciata poche ore fà, che rimarcava il primo servizio fotografico ufficiale fatto dalla coppia al termine di Uomini e Donne.

Adesso abbiamo anche parte dell'intervista, nella quale i due si mettono a nudo con le loro emozioni e spiegano cosa è successo fuori gli studi di Cinecittà dopo il rifiuto di Emiliano Vannoli in macchina e la rinnovata "singletudine" di Monica.

A quanto pare Nicola non ha mollato, anzi ha fatto di tutto per corteggiarla anche fuori, compresa la dedica a Radio Deejay, che tanto ha commosso la sua dolce metà. A poco a poco il rapporto è cambiato fino ad arrivare al fatidico primo bacio: "Eravamo a cena con amici" racconta Monica "scherzando io lo stavo rimproverando proprio per quel mancato bacio e così lui con atteggiamento di sfida mi ha detto che mi avrebbe baciata come in Via col vento".

Nicola subito commenta "e l'ho fatto, lei credeva fosse un bacio a stampo ma sono andato oltre!" e la romana aggiunge "In un'esterna mi aveva detto ‘se ti bacio cambia tutto', e aveva ragione. Alle mie amiche presenti dopo quel bacio al ristorante ho detto che Nicola stava per svenire, in realtà ero io quella che aveva provato un'emozione tale da perdere i sensi!".

Archiviata totalmente la storia con Emiliano, a suo dire una storia destinata a non andare lontano, adesso sono focalizzati l'una sull'altra e ci spiegano i motivi di tanta sintonia: lei afferma "quello di cui ho bisogno me lo dà in automatico. Comprende i miei desideri e cerca di esaudirli tutti", lui dal suo canto dichiara "ho sempre saputo che era quella giusta per stare al mio fianco e oggi che la sto conoscendo sempre meglio capisco che le mie sensazioni non erano sbagliate".

Nessun progetto di convivenza imminente nè di condivisione familiare, solo tanta tantissima voglia di stare insieme: costruire il presente per pensare al futuro come dice Nicola.

Eleonora D'Amore

31 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: Emiliano esce con le amiche di Monica, secondo Nicola è un falso
Uomini e Donne: Emiliano esce con le amiche di Monica, secondo Nicola è un falso
Monica e Nicola di Uomini e Donne posano in copertina su Visto
Monica e Nicola di Uomini e Donne posano in copertina su Visto
Uomini e Donne: la scelta di Monica Pisano non è Nicola Foderaro, il video
Uomini e Donne: la scelta di Monica Pisano non è Nicola Foderaro, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views