video suggerito
video suggerito

Monica Riva scaricata da Morgan: è sparito dopo un sms squallido

Monica Riva racconta la sua verità sulla rottura con Morgan. La show girl confessa di essere rimasta spiazzata dal comportamento del cantante, dopo quattro mesi felici passati insieme.
A cura di Violacentrica
32 CONDIVISIONI
monica_riva_morgan

Cerchiamo di capire cos’è successo. Noi alle apparizioni e sparizioni spontanee di Morgan siamo abituati, lo vediamo su qualche giornale o in qualche trasmissione, poi lo sentiamo affermare di volersi allontanare dai riflettori. Cerchiamo di sorvolare, sappiamo che tornerà. Qualcuno avrebbe dovuto spiegarlo a Monica Riva, ex gieffina, da poco scaricata dall’esuberante cantante.

Pochi mesi fa leggevamo dell’amore tra Monica Riva e Morgan, per un attimo abbiamo pensato avesse dimenticato definitivamente Asia Argento, sua ex compagna storica, ci sbagliavamo. Morgan in arte Marco Castaldi non si smentisce mai. Lei racconta a Pomeriggio 5 la sua verità sulla relazione che li ha uniti, se così si può definire una frequentazione di pochi mesi.

Tutto è iniziato ad ottobre, racconta la show girl, ed è andato benissimo fino a poco prima di San Valentino, quando Morgan è sparito nel nulla, limitandosi ad un sms di cattivo gusto al quale lei ha ben pensato di non rispondere.

"Fino a pochi giorni fa lui dichiarava di essere innamorato pazzo di me, mi descriveva come intelligente, carismatica” ha dichiarato in un’intervista "Poi a un certo punto vengo a sapere che lui avrebbe detto ai giornali di cercarmi presso le pompe funebri. Mi ha data per morta insomma. Lo dico sinceramente: mi ha ferita".

Il motivo della rottura sembra assolutamente incomprensibile, posto che per interrompere una relazione di ben quattro mesi ci sia bisogno di ragioni sensate: "Ci siamo tenuti per noi questa storia per due mesi, poi è normale che la stampa chieda spiegazioni: e Morgan si è espresso per primo dicendo di essere innamoratissimo. Poi io ho parlato di lui in televisione, ho avute bellissime parole, ma c'è chi dice che sia stato proprio questo a scatenare la reazione. Dicono… Perchè non abbiamo mai chiarito".

Monica non vuole spiegazioni, sembra solo intenzionata a mettere i puntini sulle i (e a concedere interviste a trasmissioni e importanti testate): "Ho deciso di parlare solo perchè mi sono sentita offesa. I momenti difficile esistono: in una coppia si è amici, amanti e complici e partendo dal presupposto che noi eravamo tutto questo, il suo comportamento mi ha molto sorpreso".

Eppure il cantante per un attimo ci era sembrato davvero innamorato, ricordiamo quando Morgan improvvisò una serenata per la show girl in un hotel di lusso, ci avevamo creduto!

Noi lasciamo Monica nella sua incredulità e attendiamo il prossimo colpo di scena di Morgan.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views