Nello studio del Grande Fratello Vip si verificano momenti che rischiano di provocare imbarazzo ai concorrenti e ai loro parenti più stretti. È quanto accaduto a Francesco Monte che proprio questa sera si è trovato improvvisarne a dover rispondere per la fidanzata Cecilia Rodriguez dell’improvviso e presunto interesse nei confronti di Ignazio Moser. Pungolato dal video e da Alfonso Signorini, il giovane ha difeso la sua compagna: “Mi fido di Cecilia, siamo una coppia solida. Non sono preoccupato. Lì dentro c’è un contesto diverso rispetto a quella che è la nostra realtà”. Dal pubblico, però, potrebbero non essere completamente d’accordo. Lo dimostra la signora seduta dietro Francesco che mima il gesto universalmente utilizzato per indicare un tradimento.

A post shared by Mi Sono Innamorato Di Malgi (@cristiano_trash) on

Il feeling tra Cecilia e Ignazio Moser.

Questa settimana tra Cecilia e Ignazio c’è stato un avvicinamento pericoloso. La sorella di Belén Rodriguez, triste di fronte all’eventualità di dover fare a meno del fratello finito in nomination, ha cercato sostegno e conforto nel celebre figlio d’arte che, apparentemente interessato, ha cercato di fornirle ciò di cui sembrava avere bisogno. Nelle ultime ore Cecilia si è perfino spinta a dichiarare di essere sul punto di riconsiderare la sua storia d’amore.

Jeremias rimprovera la sorella.

A rimproverare Cecilia ci ha pensato Jeremias che ha messo sua sorella di fronte all’eventualità che Francesco potesse non gradire certi atteggiamenti nei confronti di Ignazio. L’argentino ha dichiarato di conoscere bene Monte e di essere certo che non avrebbe apprezzato l’improvviso avvicinamento tra la fidanzata e Moser, noto tombeur de femme.

Monte non è riuscito a parlare con la fidanzata.

Sebbene sia riuscito a spiegare la sua versione dei fatti di fronte al pubblico, a Francesco non è stata data la possibilità di parlare con Cecilia. Nonostante le richieste avanzate da Monte alla produzione, dal GF non gli hanno accordato il permesso di entrare nella Casa per fare una sorpresa alla sua compagna. Nasce probabilmente anche da questo la presunta fragilità di Cecilia.