video suggerito
video suggerito

Morgan e Asia Argento: per la figlia pace quasi raggiunta

Asia Argento e Morgan hanno quasi trovato un accordo legale per amore di Anna Lou.
A cura di alessia mancini
12 CONDIVISIONI
pace tra morgan e asia

A Febbraio del 2010 la vita di Marco Castoldi veniva sconvolta a causa di un’intervista rilasciata al settimanale Max. Morgan forse a cuor leggero si era lasciato andare ad esternazioni pericolose: fumo cocaina e Maria De Filippi è cattiva.

Da quel momento in poi una bufera mediatica si era abbattuta sull’eclettico artista costretto a giustificare le sue dichiarazioni choc persino a Porta a Porta. A niente valsero le scuse postume. Morgan lasciò X Factor per far posto ad Elio. Se la carriera lavorativa di Marco Castoldi subì un pesante arresto, la medesima situazione colpì la sua vita privata ed ebbe inizio una vera e propria querelle legale per l’affidamento della piccola Anna Lou.

Morgan contro Asia Argento. Questo era il titolo che campeggiava su molti portali e riviste di gossip. A quasi un anno dallo spiacevole episodio parla Giampaolo Cicconi, l’avvocato del cantante, attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna: “Spero che si possa chiudere la vicenda al meglio per entrambi le parti”.

Il tono usato dal legale è ottimistico. Asia Argento potrebbe rinunciare all’annullamento della patria potestà dell’ex marito ad una condizione: Marco Castoldi deve permetterle di portare all’estero Anna Lou in modo tale da non dover continuamente rinunciare a contratti di lavoro.

L’accordo sembra quasi trovato e l’appuntamento è per il 15 Dicembre, data in cui Morgan potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo. Intanto i prossimi ospiti di X Factor 4 saranno Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori. I tre giudici che hanno fatto la storia del talent show di Raidue.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views