Morgan e Asia Argento: per la figlia pace quasi raggiunta
A Febbraio del 2010 la vita di Marco Castoldi veniva sconvolta a causa di un’intervista rilasciata al settimanale Max. Morgan forse a cuor leggero si era lasciato andare ad esternazioni pericolose: fumo cocaina e Maria De Filippi è cattiva.
Da quel momento in poi una bufera mediatica si era abbattuta sull’eclettico artista costretto a giustificare le sue dichiarazioni choc persino a Porta a Porta. A niente valsero le scuse postume. Morgan lasciò X Factor per far posto ad Elio. Se la carriera lavorativa di Marco Castoldi subì un pesante arresto, la medesima situazione colpì la sua vita privata ed ebbe inizio una vera e propria querelle legale per l’affidamento della piccola Anna Lou.
Morgan contro Asia Argento. Questo era il titolo che campeggiava su molti portali e riviste di gossip. A quasi un anno dallo spiacevole episodio parla Giampaolo Cicconi, l’avvocato del cantante, attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna: “Spero che si possa chiudere la vicenda al meglio per entrambi le parti”.
Il tono usato dal legale è ottimistico. Asia Argento potrebbe rinunciare all’annullamento della patria potestà dell’ex marito ad una condizione: Marco Castoldi deve permetterle di portare all’estero Anna Lou in modo tale da non dover continuamente rinunciare a contratti di lavoro.
L’accordo sembra quasi trovato e l’appuntamento è per il 15 Dicembre, data in cui Morgan potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo. Intanto i prossimi ospiti di X Factor 4 saranno Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori. I tre giudici che hanno fatto la storia del talent show di Raidue.